MMA ARENA NEWS

il

-Georges St Pierre, in seguito a un colloquio con Dana White, si dice fiducioso che il match fra lui e Bisping sia sempre nei piani della promozione; in questo caso, però, UFC dovrebbe rinunciare all’incontro per la cintura ad interim fra Whittaker e Romero, ufficializzato per UFC 213.

-Le nuove regole sul taglio peso decise dalla Commissione Atletica della California saranno effettive per il 15 giugno e troveranno applicazione in UFC 214. Cormier, impegnato contro Jon Jones, per l’occasione si dice felice che le cose stiano cambiando ma anche di dover prestare attenzione che fare il peso, per lui, sta diventando sempre più difficile visto i lunghi intervalli fra i suoi impegni in gabbia. “La parte più difficile di un match non dovrebbe essere il taglio peso quanto il combattimento in se stesso”.

No-arrow-14

-Il coach storico di Jon Bones Jones è sicuro del fatto che il suo atleta sia pronto per vincere di nuovo Cormier, anche in meno tempo, e fare lo stesso nel rematch con Gustaffson che parrebbe inevitabile in caso di vittoria nella lotta per il titolo.

-Ian McCall ha rischiato di venir sospeso da USADA per una infusione reidratante somministrata dopo il suo malessere a UFC 208. L’agenzia antidoping americana ha, poi,stabilito l’esenzione per uso terapeutico (TUE) retroattivo e l’atleta è stato sollevato dalle accuse di antidoping.

ian mac call

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...