MMA ARENA NEWS

-Il CEO di Bellator Scott Coker ha annunciato che i commentatori di Bellator NYC del 24 giugno saranno Mike Goldberg e Mauro Ranallo: “Sono due delle migliori voci di questo mondo, non potrei essere più felice della loro entrata nella famiglia di Bellator. La loro collaborazione si estenderà ad altri eventi”. Goldberg è stato per decenni commentatore UFC con Joe Rogan. Ranallo, più versatile nella sua carriera è stato il presentatore di eventi di vario genere, dalle MMA, come Pride e Strikeforce, alla boxe e al wrestling. I due si uniranno al trio Jimmy Smith, Jenn Brown, e Chael Sonnen.

-Wanderlei Silva ha confermato che il suo assenteismo alla conferenza stampa di Bellator NYC è stata una scelta voluta ad evitare di vedere il suo acerrimo rivale Chael Sonnen: “Sono professionale ma non saprei che cosa potrebbe succedere se lo vedessi, lui ha oltrepassato la linea con me e sta giocando con la persona sbagliata. Non vorrei succedesse come fra la Cyborg e la Magana”.

Chael-Sonnen-vs-Wanderlei-Silva-Portrait

-Dede ha affermato che nei giorni precedenti a UFC 212 Jose Aldo ha subìto un infortunio alla gamba che non gli ha permesso di allenarsi completamente i giorni prima del match: “Molti hanno chiesto perché Aldo non avesse calciato durante il combattimento; nei training prima non ha potuto correre né calciare.”

DCN1pucUQAASn9I

-L’Association of Boxing Commissions and Combative Sports ABC ha istituito un fondo di beneficenza per gli atleti che si sono ritirati in difficoltà economica. Le prime donazioni partiranno dal 22 luglio in occasione della conferenza annuale di ABC.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...