MMA ARENA NEWS

-Secondo Dana White, se Conor McGregor mette KO Mayweather, lo si può chiamare il migliore atleta del mondo. Il match McGregor vs Mayweather, approvato ieri dalla Commissione del Nevada,  si farà alla T-Mobile Arena di Las Vegas, a 154 libbre, con i guanti da 10 once e per 12 round, in un evento di sola boxe, la cui unica ingerenza di UFC sarà data dalla presenza di McGregor. Avvenute le trattative, gli altri vari passaggi sembrano essere stati meno complicati del previsto: “Tutti volevano questo incontro, era impossibile non farlo, non so cosa comporterà per UFC in futuro ma McGregor ha aiutato tanto questo sport a crescere. Non dico che vincerà, ma sono sicuro che salirà sul ring per buttarlo fuori.” così parla White che si congratula con Mayweather per aver deciso di mettere in discussione il suo record imbattuto di 49-0 a 40 anni.

DCUTY8XV0AAqPdf

-La reazione di Nate Diaz su Instagram è avvenuta subito dopo l’annuncio dell’ufficialità del match fra il suo avversario n.1 e Mayweather: “E’ una buona cosa per questo” seguita dalla foto che ritrae la sconfitta di McGregor a UFC 196.

It's gonna be a good fight for that #2 spot. 💯

A post shared by natediaz209 (@natediaz209) on

-Il CEO della Mayweather Promotions Leonard Ellerbe afferma che Floyd sta prendendo molto seriamente questo match perché, nella boxe, si sa, basta un colpo per essere messo fuori: “Saremmo dannatamente dei pazzi se dormissimo su questo incontro. Per noi è un incognita. Sappiamo tutti la potenza dei colpi di McGregor, ne basta uno dei suoi per essere mandato a terra”.

DCU3EMxUMAAV7_3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...