MW1 Challange 80

Evento interessante per i fan italiani quello che si terrà domani all’Harbin Center in Cina! Stiamo parlando di M-1 Challenge 80, della nota promotion russa M-1 Global. Dicevamo interessante per i fan italiani in quanto nel main event è presente una nostra vecchia conoscenza, Thierri Soukodjou, fighter che è stato protagonista a Venator 3 dove ha impressionato gli italiani con il terribile KO impartito a Matt Hamill.

sokoudjou

L’Americano è in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita al mega evento KSW: Colosseum. Di fronte a lui un atleta non da poco, il russo Sergei Kharitonov. Kharitonov è un fighter già in forze a BellatorMMA e che in passato è stato protagonista nel Pride e in Strikerorce dove ha affrontato mostri come Barnett, Arlovsky, Overeem e Werdum, e che parteciperà a questo evento M-1 per un vero e proprio prestige fight.

mma_e_kharitonov2_576.jpg

Molto interessante anche il co-main event, dove il forte Ivan Buchinger affronterà Timur Nagibin. Se avete già sentito nominare Ivan è perche ha combattuto e perso contro Conor McGregor ai tempi del Cage Warriors. Entrambi prospetti importanti, un record di 31-5 per il primo e 9-2 per il secondo, non male anche se c’è una buona differenza d’esperienza.

Peculiarità della card, la forte presenza di atleti asiatici per ingraziarsi il pubblico locale, anche se nessuno di gran caratura internazionale. Vi terremo aggiornati con i risultati dell’evento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...