MMA ARENA NEWS

-Teddy Atlas, allenatore di pugilato e analista dichiara ai microfoni di ESPN che l’incontro fra McGregor e Mayweather è come un cavernicolo contro il genio della difesa: “Stanno approfittando della vostra immaginazione ‘Mcgregor può metterlo a tappeto…’: Maidana, Pacquiao, Canelo sono stati avversari nettamente superiori di McGregor, con colpi migliori, e non riuscivano ad arrivare a segno, a far male. Queste sono solo parole per far soldi.”

-Tito Ortiz non ritornerà nella gabbia per ottime ragioni neanche contro Chuck Liddell. A Submission Radio dichiara di doversi operare al collo e di non aver intenzione di  mettersi a repentaglio fisicamente, non solo, ora che necessita di soldi, allenarsi tutti i giorni in palestra per ore non è il modo migliore per farne: “Sono vecchio per combattere, quello ormai è il mio passato, ho lasciato la gabbia dando il meglio che potevo, come fosse un libro di fiabe, perché tornare indietro e rovinare tutto?

Why not?

A post shared by Chuck Liddell (@chuckliddell) on

-Eric Silva fa ricorso per la sconfitta subita a UFC 212 contro Yancy Medeiros. In accordo con il suo manger Gilberto Faria, chiede che il match venga trasformato in un no contest per lo stop avventato dell’arbitro Eduardo Herdy. Secondo Faria la cosa migliore sarebbe optare per un rematch alle Hawaii.

DVgz1hCA

-Non c’è voluto molto per Sergei Kharitonov per dimostrare chi fosse il migliore sul ring di M1-Challange: in soli 38 secondi il Russo ha mandato al KO Rameau Thierry Sokoudjou nel main event con un gancio destro che ha mandato a terra il veterano del Pride.

-Il nuovo acquisto di UFC per le strawweight femminili Amanda Ribas è stata rimossa dalla card di TUF Finale 25, dove avrebbe dovuto debuttare per la promozione, per una potenziale violazione delle regole antidoping di USADA. UFC sta cercando una sostituta.

DCaJa0cXsAA0pMT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...