UFC SINGAPORE: il ritorno in Asia

In attesa di sapere la data ufficiale del prossimo UFC JAPAN, l’organizzazione americana torna in Asia, con un a card interessante, rivolta soprattutto , ovviamente, verso i fighters asiatici.

Sarà forse l’ultima occasione utile per Takanori Gomi di rimanere nel roster UFC date le ultime tre sconfitte consecutive, stesso discorso per il suo avversario Jon Tuck, che proviene da due sconfitte consecutive in UFC, è il caso di dire che chi perde questo incontro sarà quasi sicuramente fuori dall’UFC.

Altri due giapponesi in card ad oggi: Sasaki “Ulka” Yuta è sicuramente uno dei più forti persi flyweight del mondo e lo ha dimostrato nel match contro Reis, ma è molto giovane è può ancora migliorare, di fronte a lui troverà un Justin Scoggins forte di un record di tutto rispetto 11-3, ma anch’egli dovrà redimersi dalla sconfitta ricevuta nell’ultimo match contro Munhoz; l’altro fighter nipponico è al suo debutto, ed è giovannissimo, 19 anni appena, si chiama Naoki Inoue ed è il fratello minore di Mizuki, già campionessa Deep Jewels e attuale fighter del roster Invicta FC. Avendolo visto dal vivo più volte posso facilmente credere che si farà notare e potrà certamente sorprendere il pubblico internazionale.

C_RoGl7W0AA7iPE.0.jpg

 

Altri due fighter sono presumibilmente all’ultima spiaggia in UFC, parliamo di Holly Holm (3 sconfitte consecutive) e Andrei Arlovski, che avendo quattro sconfitte consecutive deve assolutamente vincere contro il temibile polacco Marcin Tybura.

Da non dimenticare, è certamente i match tra il coreano Dong Hyun Kim (22-3) e l’americano Colby Covington (11-1) che decreterà forse un probabile contendente al titolo di categoria welterweight e il match tra Rafael Dos Anjos e Tarec Saffiedine, entrambi provenienti da due sconfitte consecutive e determinati a tornare alla vittoria per non rischiare un eventuale licenziamento da parte della promotion americana.

Card quindi interessante, soprattutto per chi segue da vicino l’UFC, l’appuntamento per UFC SINGAPORE è per il 17 giugno

Da Tokyo

Mirko Zax

banner_mf03

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...