LUDUS MAGNUS: Simone Tabaglio “non sono un avversario facile”

Il 2 luglio è sempre più vicino e oggi conosciamo ancora un protagonista di questa interessantissima card che risulta essere una delle più intriganti degli ultimi mesi. Con nostro piacere ancora una volta protagonista nella gabbia il nostro redattore Simone Tabaglio che continua la sua carriera nelle MMA professionistiche accettando con pochissimo preavviso una sfida davvero impegnativa.

MMA ARENA:  ciao Simone ancora una volta con noi in veste di Fighter!

Simone Tabaglio: Ciao a tutti !

MMA ARENA: da pochi giorni la conferma della tua partecipazione al Ludus Magnus. Hai accettato subito il match nonostante il poco preavviso. Come ti stai preparando?

Simone Tabaglio: Ho accettato con poco preavviso perché ritengo Ludus un buon evento e so che l’avversario ha già avuto modo di combattere per il titolo Slam Fc, quindi era un’occasione da non lasciar scappare. Con così poco preavviso non credo di preparare un gameplan dettagliato, continuerò con la solita preparazione e cercherò di essere pronto per qualsiasi piega prenderà il match.

MMA ARENA: il tuo avversario sarà lo striker Fabio Carbone dell’x1boxing Genova del m°Salis un avversario esperto e per nulla facile. Lo conosci? Cosa pensi di lui?

Simone Tabaglio: So chi è e come già dicevo so che ha già avuto match di rilievo. Non è un match facile ma è giusto cosi. D’altro canto penso di non essere nemmeno io un avversario facile.

18556401_1924249044485682_5659703945181303656_n

MMA ARENA: sei al tuo terzo match da professionista e sicuramente stai già pensando al tuo futuro in quali promozioni vorresti combattere e contro chi?

Simone Tabaglio: per l’esattezza questo è il mio quarto match da professionista, e ne ho un altro in programma a fine luglio in un altro ottimo evento,più avanti spero di poter dare qualche news. Promotion in cui mi piacerebbe combattere. Beh…in Italia sicuramente Venator che per qualita dei matchmaking ritengo la numero uno, e anche Golden Cage, il miglior connubio tra MMA e spettacolo in Italia e che dalla prima edizione mi ha impressionato molto. Ma qualsiasi match mi proporranno sarà benvenuto. Inoltre spero di partecipare alla futura edizione del Mushin Cage fight con un bel matchup, evento a cui sono legato emotivamente. Per i nomi di chi vorrei affrontare..beh non pensò di essere al punto di poter scegliere i miei avversari, ma spero di poter affrontare i migliori della mia categoria in futuro, che sia 84 o 77 kg. Questo lo vedremo.

MMA ARENA: il Ludus promette di essere un evento davvero interessante cosa vorresti dire al pubblico per convincerlo a venire?

Simone Tabaglio: Beh, conosco personalmente alcuni dei fighter in card, e credetemi regaleranno degli ottimi match. Riccetti è un gigante che scarica bombe con le movenze di un peso medio quindi in quel match puo succedere veramente di tutto! Paolo Zorzi si è prepato per affrontare un lottatore che poi ha dato forfait, ora si trova tutt’altro avversario con poco tempo per preparare un gameplan, quindi secondo me si prenderanno a pizze in faccia fino a che uno non va giù, spettacolo garantito! Sarà un evento interessante in una piazza calda come quella di Pisa, cercate di non mancare!

MMA ARENA: domanda di attualità : mayweather vs mcgregor, la tua opinione.

Simone Tabaglio: McGregor Mayweather……non sono un analista, di boxe so lo stretto indispensabile. A me personalmente gasa e se può promuovere le MMA davanti al pubblico mainstream ben venga.

MMA ARENA: grazie Simo il 2 luglio ovviamente saremo al Ludus Magnus per sostenerti e sostenere le MMA italiane

Simone Tabaglio:. Ci vediamo il 2 luglio a Pisa! Se posso aggiungere solo una cosa, sempre a luglio dovrebbe esserci l’esordio della mia amica Mara Romero Borella in Invicta FC , invito tutto il pubblico italiano a non perdersela perche sarà un match da fuochi d’artificio!

Cosa aggiungere, una battaglia tra un veterano e uno dei più interessanti prospetti italiani in un evento davvero ricco per cui se non avete ancora provveduto ecco il link per acquistare i biglietti .

https://www.bookingshow.it/Ludus-Magnus-MMA-Biglietti/97643

noi ci saremo e voi?

18954770_1934763943434192_1784058157778155844_o.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...