MMA ARENA NEWS

-Braidwood, colui che ha colpito fatalmente Tim Hague, poi deceduto, rompe il silenzio in una dichiarazione emotiva su Twitter. Critiche sono state fatte sul loro match che vedeva Aia con un record di 1-4, sfidarsi contro Braidwood (7-1), ma lo stesso atleta sapeva delle intenzioni di Hague di voler continuare a combattere: “Nessuno ha colpa per quello che è successo”. Intanto la città di Edmond che ha ospitato l’incontro sta revisionando il caso: Aia aveva subito  perdite per eliminazioni dirette in  quatto occasioni nell’arco di 22 mesi. Aia si lascia alle spalle un figlio di nove anni.

-Il manager Audi Attar dichiara che McGregor è slegato da Rebook per il suo incontro con Mayweather ed è sulla libera piazza degli sponsor che andranno a rimpinguare i guadagni dell’irlandese che si stimano aggirarsi sui 100 milioni di dollari. Per quanto l’accordo firmato sia stato siglato da riservatezza da parte di entrambi, tutti sembrano essere più che soddisfatti dei guadagni che perverranno.

DCuo43IXsAEIwKu

-Germaine De Randamie dichiara di non aver assolutamente idea del motivo per cui gli è stata strappata la cintura: “Nessuno mi ha detto nulla, ho scoperto la notizia dai socials, Cris Cyborg vs Megan Anderson per il titolo…” In un comunicato UFC ha detto che ogni campione deve  affrontare i contendenti più vicino alla cintura, per mantenere l’integrità di questo sport. GDR delusa, non si da per vinta e tornerà ai bantamweight.

DCvpJhBXcAAWSHO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...