MMA ARENA NEWS

il

-L’allenatore di pugilato di McGregor svela chi sarà all’angolo del match contro Mayweather sul ring, nomi conosciuti per gli appassionati di MMA: il coach  Kavanagh, Oven Roddy e il compagno di allenamento Artem Lobov. Ancora un posto rimane indefinito. Roddy sembra essere sicuro delle possibilità di McGregor: “Alcuni colpi possono sicuramente arrivare a colpire. Abbiamo un game plan e credo che McGregor possa seguirlo e ribaltare la situazione”

URN4CgVv

-La famiglia di Matt Huges sta lavorando a stretto contatto con la fondazione no profit che sostiene i malati affetti da lesioni cerebrali e spinali, la “Triumph over Tragedy”. Il due volte campione welter è stato trasportato in elicottero all’ospedale di San Giovanni dopo il suo incidente contro un treno. La famiglia ha dichiarato che Huges ora è stabile ma ancora in stato di incoscienza e chiede ai suoi fan e i suoi amici di sostenerlo pregando per lui.

DC1Ad3AXcAA3BG_

-Wanderlei Silva vuole vedere il sangue di Chael Sonnen al suolo, il giorno della resa dei conti si avvicina e l’odio sta salendo. Silva dice di doversi concentrare molto per non perdere la lucidità e fare quello per cui si è preparato: ” ho intenzione di fargli male e molto”.

DC0ZFrFWAAAuCGA

-George Sullivan ha accettato la sua seconda sospensione da parte di USADA  e non potrà competere fino al 14 gennaio 2018, con partenza retroattiva da gennaio 2017 quando è stato trovato positivo al Clomifene. In seguito a varie indagini si è accertato che la positività del test era dovuta a una terapia che l’atleta stava facendo sotto controllo medico e la sospensione è stata diminuita a un anno anziché due.

george-sullivan-840x480

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...