Rudis: D’Anna vs Iezzi molto più di un match

Amici di MMA ARENA come ben sapete abbiamo avuto la fortuna di essere partner ufficiali del nuovo evento che esordirà questo week end a Roma, il Rudis Fc. Il nostro progetto come Blogger è quello di appoggiare tutti gli eventi che hanno come obiettivo lo sviluppo e la diffusione delle MMA in Italia e che diano la possibilità ai ragazzi di potersi mettere in gioco e dimostrare il loro valore. Rudis non solo fa questo ma cosa ancora più importante cerca di collaborare con le varie fazioni delle MMA nostrane da sempre divise e sempre molto occupate a difendere il loro piccolo orticello ( quando non addirittura denigrare il lavoro degli altri) piuttosto che lavorare per uno scopo comune. Il match di cui vi parliamo oggi rappresenta proprio per questo più di un semplice combattimento tra due atleti, rappresenta un simbolico inizio di collaborazione tra due dei più attivi poli della capitale, ovvero i Legio’s e Luigi Greci . Abbiamo raggiunto Luigi Greci per sapere la sua opinione ed ecco cosa ci ha raccontato:

Abbiamo deciso all’ultimo di dare appoggio al Rudis primo perché è un evento su Roma e poi per dissipare ogni voce su dissapori tra noi e la Legionarius (i nostri rapporti con i singoli team sono sempre stati ottimi) soprattutto dopo che alcuni fighters Legio’s avevano manifestato la volontà di combattere in Apocalypse e poi non se ne fece più nulla. È più di un gesto distensivo , direi una voglia di collaborazione, pensate se i migliori eventi del Lazio , tipo Apocalypse, TBC , Rudis, WIC ecc.unissero le forze per un grande evento a Roma , magari ogniuno di noi potrebbe scegliere 2 0 3 match di prestigio , in quel caso Roma si potrebbe imporre anche come capitale nelle MMA Italiane.

riguardo al match ecco la visione del nostro amico promoter.

È un incontro difficilissimo contro quello che reputiamo l’elemento di spicco a 66kg dell’ ATT Roma , un ragazzo che ha combattuto con il team Titan di Mikey Papas e vinto in Inghilterra, con solo una settimana di preavviso e con il grosso rischio infortunio dovuto alla preparazione di un match del genere , ho potuto tirare giù solo una tattica e provarla simulatamente a ripetizione, noi siamo sempre pronti ed è mia opinione che per essere i migliori bisogna scontrarsi sempre con i migliori come abbiamo già dimostrato allo Slam e al Venator , se solo avessimo avuto più tempo darebbe stato meglio , ma niente scuse…..avanti tutta.

il fighter che rappresenterà il Fight Clan setteville è il talentuoso Enzo Iezzi che non ha esitato a mettersi in gioco in questa importante occasione.

14519758_628491997331605_3721782298833594338_n.jpg

MMA ARENA: Ciao Enzo, come sei entrato nella card di Rudis e come mai hai accettato un match così difficile con così poco preavviso?

 Iezzi: Il match a 10 giorni di distanza me l’ha ovviamente proposto il mio head coach Luigi Greci, perchè mi èro preparato per combattere con Fabrizio Trotta, l’11 Giugno ad Ercolano per il titolo italiano IKSA, il quale con molta poca professionalità non si è presentato al match, quindi essendo già pronto per combattere l’11/06 a 66 Kg mi è bastato aggiungere 2 settimane di allenamento ed una leggera modifica del match making per arrivare preparato al match.

MMA ARENA: cosa pensi del tuo avversario? Come pensi andrà il match?

Iezzi: Non so come andrà a finire ma sono pronto e motivato per dare il massimo, ho grande rispetto per il mio avversario anche per l’America Top Team ed il suo ex team Titan Fighter che tralaltro conosco molto bene avendo fatto 2 settimane di stage lì la scorsa estate oltre a uno stage con Mickey Papas e Corrin Eaton a Dicembre portandoli a Terni ed ospitandoli 3 giorni, con l’aiuto del team, posso dire che oltre ad eccellenti coaches e fighters sono persone squisite!

14022342_605613889619416_5910852295909882429_n.jpg

Grande rispetto e una grande occasione di collaborazione tra due dei più importanti team romani, sosteniamo le nostre mma non solo con le parole ma anche con i fatti e facciamo sentire a questi ragazzi quanto il loro impegno sia apprezzato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...