RUDIS FC ” il dado è tratto”

 Ormai ragazzi manca sempre meno all’esordio dell’atteso Rudis Fc un evento OPEN che darà la possibilità a tutti di avere uno splendido palco nel quale mostrare le proprie abilità. Non nego che noi di MMA ARENA siamo orgogliosi di far parte di questo progetto e ci auguriamo che abbia successo per l’ideale che rappresenta, collaborazione e crescita per il movimento delle MMA italiane.

Ma come è nato questo progetto? ce lo spiega la nostra amica Romy Scuba, la donna d’acciaio delle MMA italiane.

Una sera piovosa, dopo una giornata di lavoro torniamo a casa, accendiamo la televisione e stanno trasmettendo il film di Ridley Scott “IL GLADIATORE”….che facciamo??? Lo vediamo per la 500a volta naturalmente! Ad un certo punto Proximo il proprietario della scuola di addestramento dei Gladiatori dice a Massimo Decimo Meridio: “ohhh dovresti vedere il Colosseo, 50000 romani che osservano ogni movimento della tua spada…il silenzio prima del fendente e il fragore dopo….tanto tempo fà l’imperatore mi fece dono del RUDIS, è solo una verga di legno, il simbolo della tua libertà…..”Ecco come nasce il RUDIS, ecco a cosa si ispira la frase che vedete sulle locandine “Non rimanere a guardare la gabbia, entra e conquista la tua libertà”. Legionarivs League cerca di proporre un evento che sia rivolto a tutti gli atleti dilettanti e non, che amano le MMA senza distinzione federativa, in gergo proponiamo un evento OPEN! OPEN a chi vuole divertirsi, OPEN a chi vuole portare i propri ragazzi a misurarsi con scuole e filosofie di insegnamento diverse nel rispetto reciproco.

 

Con non poche difficoltà stiamo cercando di confezionare un evento dove al centro ci siano gli atleti e le loro prestazioni che siamo sicuri saranno super con la S maiuscola! Per la prima volta (non ci sembra sia mai successo e correggeteci se sbagliamo) “la prima” edizione di un evento mette in palio un contratto reale e immediato per un evento Internazionale, Mr. Gallo sarà presente in prima fila e sceglierà lui personalmente l’atleta da “mettere sull’aereo”.

18218260_1199282193531330_9164269709154058240_n.jpg

La nostra squadra arbitrale sarà capitanata da Andrea Bruni che non penso abbia bisogno di presentazioni e da Michele Narciso  anche lui arbitro di fama e preparatissimo. Il servizio Cutman sarà gentilmente offerto dal Team Catizone che “curerà” le mani dei nostri ragazzi. Una menzione particolare ai fratelli Domenico e Gianluigi Pezzulo che ci hanno aiutato nella realizzazione delle card dilettanti e pro. Che dire di più??? Vi aspettiamo al RUDIS, vi aspettiamo il 25 GIUGNO 2017 in Via dei Campi Sportivi n. 37……IL DADO È TRATTO…

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...