MMA ARENA NEWS

-Come tutti si aspettavano il faccia a faccia alla conferenza stampa di Bellator NYC, fra i  due acerrimi rivali Chael Sonnen e Wanderlei Silva ha necessitato dell’intervento di Scott Coker e della sicurezza per dividerli. I due sono rimasti calmi per tutta la conferenza ma al face off Sonnen ha detto a Silva di mantenere le distanze e Wanderlei lo ha spinto. Scott Coker  ha detto che non ci saranno ripercussioni per il gesto, confermando di essere stato sul chi vive per tutto il tempo della conferenza: “Io dico sempre ai miei ragazzi che verranno pagati solo in gabbia e non se si prendono fuori. Sento molta rabbia in Silva, più che in Chael, sabato vedremo una gran lotta.”

da MMA Fighting

 

-Annunciata la prima card di Tuesday Night Contender Series, un nuovo show di UFC che andrà in diretta la prima volta su UFC Fight Pass l’11 luglio completamente gestito da Dana White. Ecco la card:

Kurt Holobaugh vs. Matt Bessette
L. Gomez Alvarez vs. Dan Ige
Greg Rebellovs. Azunna Anyanwu
Charles Byrd vs. Justin Jones
Joby Sanchez vs. Manny Vazquez

DC9ozgJV0AAWrwy

-Nate Diaz è stato citato in giudizio dall’agenzia di management, il gruppo Ballenge, per un milione di dollari che l’atleta non avrebbe dato in seguito alla lavoro di mediazione per le lotte contro McGregor. Sotto accusa anche l’avvocato Sam Awad che insieme a Nate avrebbe convinto Leslie Smith a lasciare il gruppo Ballenge senza pagare l’azienda.

DCt-R0YW0AIMqFQ

-Leslie Smith ha una nuova avversaria dopo l’infortunio di Lina Lansberg per UFC Fight Night 113, affronterà, infatti, il 16 luglio la nuova arrivata nella promozione Amanda Lemos con un record di 6-0-1, che ha ottenuto e difeso il titolo bantaweight del circuito brasiliano Jungle Fight.

DC8NQAqW0AAkX07

 

-VCF 58 sarà guidata dal matchup welter tanto atteso dai fans fra Dakota Cochrane e l’ex campione welter Maki “Coconut Bombz” Pitolo. L’evento si terrà sabato 22 luglio ad Omaha

download-2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...