Fight Gala Rock

Amici di MMA Arena per tutti gli appassionati di questo sport, sarà un’estate davvero ricca di eventi interessanti. In particolare oggi vi parliamo di un evento internazionale di arti marziali miste e musica con ospiti di fama mondiale. Si svolgerà il 28 luglio a Lignano Sabbiadoro la prima edizione dell’evento di MMA PRO Fight Gala Rock, organizzato dalla società sportiva Sport Center Advanced di Pordenone, con il patrocinio della FIGMMA. Lignano Sabbiadoro è una meta molto ambita dai turisti, in particolare austriaci e tedeschi e proprio per questo alcuni degli atleti di queste nazionalità saranno tra i protagonisti della card. La location è decisamente suggestiva: l’arena Alpe Adria, teatro di grandi concerti estivi, che può contenere quasi 3000 persone di pubblico.FB_IMG_1498290330006.jpg

Ecco le parole del promoter Gianpaolo Puggioni:

Finalmente abbiamo chiuso anche l’ultimo tassello; la card é definita e verrà resa pubblica tutta nelle prossime due settimane. Oltre ad alcuni match di contorno, avremo 8 match Pro di MMA di cui 2 con titoli PNFC a 70 e 77 in palio, in cui combatteranno atleti provenienti da Bellator, WFC, ProFC, Impera, NGT, SLAM, Venator, GoldenCage e buona parte delle migliori promotion regionali di lingua tedesca come LFCC, AFC, MFN, Inferno, CFK, SMMAC, YBN, Aggrelin, CFS IronFist, WLMMA, Ecc…; Fight Gala Rock può essere un momento in cui si può dimostrare di sostenere i propri campioni nazionali che affronteranno atleti provenienti da U.S.A., Russia, Austria, Germania, Armenia, Afghanistan, Moldavia, Romania e Cile … 10 nazioni presenti!

Ovviamente noi vi presenteremo i protagonisti attraverso interviste e vi daremo ulteriori informazioni sulla card con degli approfondimenti, quindi rimanete sintonizzati!

Un abbraccio dalla vostra Xena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...