MMA ARENA NEWS

-White non sembra disposto a chiudere un occhio sul prematuro stop dell’arbitro Mario Yamasaky nel main event di ieri sera fra Kevin Lee e Michael Chiesa: “Mario Yamasaki lo ha fatto di nuovo, questo ragazzo sembra più essere interessato a fare stupide stronzate con le mani come le 12enni che fare il suo lavoro”. Nelle dichiarazioni post match Chiesa ha detto che Yamasaky non dovrebbe più arbitrare. UFC non decide gli arbitri e i giudici per i suoi eventi, questo compito spetta alle Commissioni Atletiche, in questo caso la Oklaoma State Atlhetic Comission (OSAC)

-Quattro atleti hanno preso il bonus Performance of the Night al UFC Fight Night 112: Kevin Lee per la sua controversa finalizzazione su Chiesa, Tim Boetsch per il TKO al secondo round su Hendricks, Dominick Reyes e Jeremy Kimball per i loro rispettivi TKO.

Tim-Boetsch-UFCOKC-Highlights

-Scott Coker conferma l’intenzione di  mettere in scena altri grandi spettacoli pay-per-view annunciando il prossimo per l’anno prossimo: “Siamo stati i numeri uno sabato notte. Seguiremo questa nuova linea di mercato con tutti i nostri partner, intanto posso dire che essere al Madison Square Garden, dove Ali ha combattuto Frazier è stato fantastico e sorprendente, la più bella serata della mia vita”.

DDL95RjXYAArABw

-Wanderlei Silva e il suo coach rilasciano una dichiarazione sulla sconfitta subita da Sonnen. Silva che ha perso per decisione unanime sostiene di aver fatto il possibile, di dover migliorare nella difesa ma di essere anche felicissimo di essere tornato e di amare la sua patria. Il suo coach Andre Dida spiega che avevano studiato un piano ma che, nonostante Silvia sia andato vicino a concludere il match due volte, non è riuscito ad imporsi su Sonnen e ora si vedrà chi sarà il prossimo avversario, promettendo grandi lotte per i fans dell’atleta brasiliano.

DC2mpsDWAAElxFb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...