MMA ARENA NEWS

-La card di UFC 214 si sta riempendo di oro, oltre che al titoli light heavyweight fra Cormier e Jones e quello vacante featherweight fra la Cyborg e la Evinger, è stato ufficializzato l’incontro per la cintura welter fra Tyron Woodley e Demian Maia. Woodley è un 4-0-1 nei suoi ultimi incontri, Demian ha 7 vittorie consecutive negli ultimi 3 anni.

– Georges St-Pierre vuole combattere e, anche se inizialmente lo avrebbe fatto contro Bisping ai medi, sembra che in un recente colloquio con Dana White, si sia deciso per una titleshot contro il vincitore fra Woodley e Maia e l’evento di novembre al Madison Square Garden potrebbe essere perfetto.

 

-A causa di una infezione batterica, Donald Cerrone non potrà combattere a UFC 213 contro Robbie Lawler e per l’ennesima volta il match è stato rinviato alla card di UFC 214. Il loro primo incontro è saltato a UFC 205, forse per Lawler che dimostrava di avere ancora bisogno di tempo dopo la sconfitta inferta da Tyron Woodley che gli ha strappato la cintura un anno fa

-Con l’approvazione delle nuove regole per il taglio del peso, le Commissioni Atletiche stanno iniziando a imporsi e a dire la propria per la sicurezza dell’atleta, come nel caso dell’ex campione bantaweight Renan Barao a cui la Commissione Atletica della California ha negato la licenza per UFC 214 contro Aljamin Sterling a 135 libbre. Il motivo risale a problemi di peso avuti per UFC 177 con la stessa commissione che lascerà combattere l’atleta solo in un catchweight a 140 libbre. UFC deve ancora confermare l’incontro al nuovo peso. Da quando le nuove regole sono in vigore la CSAC  ha chiesto a ben 10 atleti di salire di categoria.

28pkpSwS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...