Daniele Idrizi: “Si vedrà tutto in gabbia”

Si avvicina l’8 luglio e l’evento di Luctor prende forma, e definiti i primi incontri non perdiamo tempo e andiamo a disturbare i nostri atleti in preparazione al match per parlare un po’ con noi. Oggi vi proponiamo l’intervista a Daniele ‘Street’ Idrizi che aveva già partecipato alla precedente edizione di Luctor FC e che quest’anno farà fuoco in gabbia contro Leonardo Masi, un peso welter che ha debuttato come pro a Slam FC Underdog 2 contro Raffaele D’Eligio, purtroppo perdendo.

MMA ARENA: Grazie della disponibilità Daniele. Prima di tutto bentornato su MMA ARENA. Quali nuove esperienze hai fatto dalla scorsa edizione di Luctor?

Idrizi: “Dopo il Luctor non mi sono fermato, ho continuato ad allenarmi sui miei errori, ho continuato a combattere per fare più esperienza possibile, ho vinto il torneo BKS che mi ha dato anche l’opportunità di partecipare al Road to Bellator che purtroppo non e andata come volevo, mentre sto ancora aspettando la chiamata per Pechino.”

MMA ARENA: Farai il tuo ritorno a Luctor contro Leonardo Masi, come ti stai allenando per il match? Hai un idea di come si potrebbe svolgere l’incontro?

Idrizi: “Non sto facendo una particolare preparazione, mi alleno sempre duramente sia sullo striking che sul grappling. Sarà sicuramente un bel match ma non posso fare previsioni si vedrà tutto in gabbia.”

MMA ARENA: Cosa vorresti dire al tuo avversario?

Idrizi: “Al mio avversario non ho niente da dire come dicevo prima ci si esprime in gabbia.”

MMA ARENA: Cosa ne pensi di Luctor?

Idrizi: “Sono rimasto molto contento della precedente esperienza a Luctor, soprattutto dell’organizzazione. Ringraziò il maestro Falco per avermi dato la possibilità di combatterci nuovamente”.

Ringraziamo Daniele e lo lasciamo ai suoi allenamenti in attesa di far parlare la gabbia!

Vi ricordiamo che si possono comprare i biglietti chiamando il 328 3258112, contattando la pagina Facebook e per info consultare il sito https://luctorcagefight.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...