Alessandro Cattaneo: “darò il 100% per portare a casa la vittoria”

Un altro atleta pronto per entrare nella gabbia del Luctor è Alessandro Cattaneo, che farà il suo debutto nei semi pro. La sua voglia di combattere è così forte che copre totalmente l’ansia che un po’ sente! Se la dovrà vedere con Stefano Pagni.

MMA ARENA: Benvenuto sul nostro blog Alessandro. Intanto come ti sei avvicinato al mondo delle MMA? E dove ti alleni attualmente?

Alessandro Cattaneo: Alle mma mi sono avvicinato, come molti, guardando dei match su internet. Mi piace la natura e il combattimento corpo a corpo è parte integrante di essa, questo mi ha spinto ad interessarmi agli sport da combattimento. Attualmente mi alleno con il legio’s team Bergamo presso la palestra crossfit-fighting venkon.20170705_230601.png

MMA ARENA: Conosci il tuo avversario Stefano Pagni? Cosa pensi di lui?

Alessandro Cattaneo: Il mio avversario non lo conosco, ma a prescindere darò il 100% per portare a casa la vittoria. A lui personalmente mi sento solo di dirgli: che vinca il migliore!

MMA ARENA: Come ti sei preparato per il match e come pensi che possa andare?

Alessandro Cattaneo: Mi sono preparato al match allenandomi in tutte le fasi del combattimento, per prepararmi a qualsiasi tipo di incontro. È un match sul quale non voglio fare previsioni, e mai ne farò, devi essere pronto a tutto.

MMA ARENA: Il Luctor è alla sua quinta edizione, ti piace come evento? Pensi che sia un buon modo per voi atleti per farvi conoscere?

Alessandro Cattaneo: Il Luctor è un ottimo evento, ben curato e suggestivo, e penso che sarà un bel trampolino di lancio per visibilità ed esperienza.

MMA ARENA: Quali sono i tuoi progetti futuri dopo questo match?

Alessandro Cattaneo: Progetti futuri particolari per ora non ne ho, se non quello di continuare a combattere!

MMA ARENA: Desideri ringraziare qualcuno?

Alessandro Cattaneo: Voglio ringraziare in primis i miei coach, Luca Panseri e Gabriele Panizzoli, perché è grazie a loro se sabato potrò partecipare ad un grande evento come il luctor e, ovviamente, tutti i miei compagni di allenamento che mi aiutano sempre a migliorare. Poi vorrei fare un ringraziamento anche al mio “vecchio” coach Luca Secomandi, perché è grazie anche a lui, che mi ha messo in contatto con i miei attuali coach, se oggi mi sto allenando per questo match.

MMA ARENA: Grazie ancora e buona fortuna per il tuo match!!

Alessandro Cattaneo: Grazie a te ed a mma arena! Continuate così!

Vi ricordiamo che si possono comprare i biglietti chiamando il 328 3258112, contattando la pagina Facebook e per info consultare il sito https://luctorcagefight.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...