Benjamin Ebert: “sarà un match senza esclusione di colpi”

Amici di MMA ARENA continua la nostra conoscenza degli atleti che prenderanno parte al Luctor questo sabato e a cui noi saremo presenti come sempre per cronaca interviste e speciali LIVE! Oggi abbiamo parlato con Benjamin, un ragazzo il cui record semi pro è 0-2 ma si sente carico a bestia sapendo che non ha lasciato niente al caso!! Affronterà in un match semi pro con tre riprese da tre minuti Michael Moffa. Ecco cosa ci ha raccontato.

MMA ARENA: Ciao Benjamin e grazie per la tua disponibilità. Innanzitutto come ti sei avvicinato al mondo delle MMA? E dove ti alleni attualmente?

Benjamin Ebert: Sono tre anni che ormai faccio MMA e bjj. Dopo alcune esperienze nella kick light mi sono voluto avvicinare alle MMA per curiosità. E poi me ne sono inammorato. Mi alleno alla Fight Gym Larciano con Pietro Falco ed Alberto Tesi.received_10213427553108395.jpeg

MMA ARENA: Conosci il tuo avversario Michael Moffa?

Benjamin Ebert: Non conosco bene il mio avversario, so solo che fa grappling da diversi anni. Che vinca il migliore!

MMA ARENA: Come ti sei preparato per il match e come pensi che possa andare?

Benjamin Ebert: Mi sono preparato a 360 gradi sia nella lotta che nella parte in piedi, non lasciando niente al caso. Una preparazione atletica ed una nutrizione giusta hanno reso tutto un quadro completo che mi rende pronto per combattere sabato un match senza esclusioni di colpi.

MMA ARENA: Il Luctor è alla sua quinta edizione, ti piace come evento? Pensi che sia un buon modo per voi atleti per farvi conoscere?

Benjamin Ebert: Il Luctor è uno dei palcoscenici più belli d’Italia sia per la location che per le fight Card che vengono fuori ogni anno. Conoscendo bene gli organizzatori Pietro, Alberto e Francesco posso solo congratularmi con loro di aver creato un gioiello come evento con un’organizzazione impeccabile, che secondo il mio punto di vista migliora di anno in anno.

MMA ARENA: Quali sono i tuoi progetti futuri dopo questo match?

Benjamin Ebert: I miei progetti futuri sono di arrivare ad un buon score per combattere come pro e di togliermi qualche soddisfazione in altri circuiti italiani o magari anche all’estero, chissà.

MMA ARENA: Desideri ringraziare qualcuno?

FB_IMG_1499269271911.jpgBenjamin Ebert: Voglio ringraziare i miei allenatori Pietro Falco e Alberto Tesi per essere più di semplici coach o allenatori. Ringrazio Alessandro Santi per la preparazione atletica sempre al top, Andrea Giusti che mi ha rimesso in piedi dopo un operazione alla schiena che mi dava quasi zero speranza di ritornare a combattere. Ringrazio Marco Galgani per aver fatto miracoli in 3 settimane e ringrazio i miei compagni d’allenamento Francesco, Alessandro, Niccolò, Max e tutto il resto che senza di voi non ci sarebbe miglioramento!!! E per ultimo, ma non meno importante, ringrazio la mia dolce metà Susanna Papini che alla fine c’è sempre stata con tutte le difficoltà e con tanta pazienza quando non c’era nessuno. Ringrazio anche Ivo de Iturbe per tutti i consigli utili.

MMA ARENA: Grazie ancora! Ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi traguardi con successo e di arrivare molto lontano, complimenti! E ci vedremo al Luctor, buona fortuna!!

Benjamin Ebert: Grazie mille a te e a MMA Arena per la visibilità che date alle mma.

Vi ricordiamo che si possono comprare i biglietti chiamando il 328 3258112, contattando la pagina Facebook e per info consultare il sito https://luctorcagefight.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...