Michael Moffa: “Luctor sicuramente metterà in risalto gli atleti più forti”

Conosciamo ora l’avversario di Benjamin: Michael Moffa, che si appresta a fare il suo debutto da professionista nella gabbia del Luctor! Ormai manca pochissimo e si sente carico!!! Sarà sicuramente un match interessante.

MMA ARENA: Ciao Michael, benvenuto su MMA Arena. Come ti sei avvicinato al mondo delle MMA? E dove ti alleni attualmente?

Michael Moffa: Ho iniziato con la pratica della Kickboxing ma poi ho deciso di dedicarmi alle Mixed Martial Arts perché le ho trovate molto più complete fra gli sport da combattimento e mi sono quindi appassionato. Mi alleno alla palestra Nuova Gym Tonic di Zone.received_10213643918078458.jpeg

MMA ARENA: Conosci il tuo avversario Benjamin Ebert? Vuoi dirgli qualcosa?

Michael Moffa: Non conosco personalmente Benjamin. So soltanto che è un atleta della Fight Gym e che ha già combatutto al Luctor. Non ho pensato di informarmi ulteriormente su di lui perché io e il mio Team siamo dell’opinione che i record personali non contino ai fini delle sorti di un singolo incontro. Non ho da dirgli niente, se non che la pelle, sicuramente, la venderò cara.

MMA ARENA: Come ti sei preparato per il match? Come pensi che possa andare?

Michael Moffa: Per il match ci siamo allenati molto, soprattutto con esercizi per la forza esplosiva. L’incontro sarà certamente duro, ma noi siamo molto preparati.

MMA ARENA: Il Luctor è alla sua quinta edizione, ti piace come evento? Pensi che sia un buon modo per voi atleti per farvi conoscere?

Michael Moffa: Ho partecipato pochi mesi fa al Luctor NO-GI organizzato dallo stesso gruppo e sono sicuro che anche in questo caso l’evento sarà super. Sicuramente metterà in risalto gli atleti più forti.

MMA ARENA: Quali sono i tuoi progetti futuri dopo questo match?

Michael Moffa: Dopo questo match mi aspetta un periodo di pausa e di relax, finalmente! Già in questo periodo vedo tutti andare al mare mentre io e Stefano Pagni, altro atleta che combatterà al Luctor, siamo sempre in palestra!!!
Il nostro prossimo incontro sarà a Ottobre/Novembre, all’evento organizzato dalla WTKA a Carrara.

MMA ARENA: Desideri ringraziare qualcuno?

Michael Moffa: Riguardo ai ringraziamenti… Devo ringraziare veramente tante persone… In testa sicuramente il mio allenatore Luca Baldaccini che ha la pazienza di allenare due vere teste dure come me e Stefano! Poi un immenso grazie va alla mia compagna Arianna che mi sopporta/supporta costantemente e ai miei genitori, ormai rassegnati a stare in ansia quando entro in gabbia o sul tatami. Ringrazio inoltre i miei sparring partner compagni di allenamento, compresi i ragazzi del Team Baran di Pontedera!

MMA ARENA: Grazie ancora per la tua disponibilità!

Michael Moffa: Grazie a voi per l’intervista. Ci vediamo al Luctor!

Vi ricordiamo che si possono comprare i biglietti chiamando il 328 3258112, contattando la pagina Facebook e per info consultare il sito https://luctorcagefight.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...