Stefano Pagni: “la gabbia deciderà il vincitore”

Amici di MMA Arena un altro atleta che vedremo debuttare da semi pro al Luctor è Stefano Pagni. A poche ore dall’incontro ci ha detto che ha solo tanta voglia di combattere, non ha altro in testa! Si sente pieno di energia e non vede l’ora di liberarla!!

MMA ARENA: Ciao Stefano e benvenuto su MMA Arena. Come ti sei avvicinato al mondo delle MMA? E dove ti alleni attualmente?

received_1387735021281462.jpegStefano Pagni: Al mondo delle mma mi sono avvicinato grazie ad un amico Federico Satti che, dopo un periodo brutto della mia vita, mi ha portato a provare questa fantastica disciplina a cui mi sono subito attaccato. Da quando ho cominciato mi sono sempre allenato a Lucca con il team Ronin mma Lucca guidato dal mio maestro Luca Baldaccini, a cui devo tutto quello che ho imparato fino ad ora.

MMA ARENA: Conosci il tuo avversario Alessandro Cattaneo? C’è qualcosa che vorresti dirgli?

Stefano Pagni: Alessandro Cattaneo non lo conosco né come atleta né come persona quindi non posso dire niente. Sicuramente si sarà allenato molto e avrà voglia di vincere..io non mi sono informato e non ho nemmeno voluto. Per me è un avversario come un altro.. noi ci siamo preparati duramente, ho dato il massimo e il resto non conta. La lotta più grande sarà con me stesso!! L’unica cosa che posso dirgli è che vinca il migliore! La gabbia deciderà il vincitore.

MMA ARENA: Come ti sei preparato per il match e come pensi che possa andare?

Stefano Pagni: In questi mesi in vista del match io e Michael Moffa (che combatterà anche lui al Luctor) abbiamo dato tutto mettendo il cuore e l’anima. Sono soddisfatto di dove siamo arrivati e che ve lo dico a fare la voglia di vincere è tanta!! Non so come andrà a finire e non vorrei nemmeno saperlo sennò non ci sarebbe più gusto né per me né per voi, quindi staremo a vedere sabato!!

MMA ARENA: Il Luctor è alla sua quinta edizione, ti piace come evento? Pensi che sia un buon modo per voi atleti per farvi conoscere?

Stefano Pagni: Mi piace e sono contento di farne parte. Penso che ogni anno riescano a dare qualcosa in più non facendo mancare veramente niente. Organizzazione top, divertimento assicurato!! Per noi atleti è un modo per migliorarci e crescere mettendoci a confronto l’uno con l’altro, il fatto di farsi conoscere è solo una conseguenza.

MMA ARENA: Quali sono i tuoi progetti futuri dopo questo match?

Stefano Pagni: Progetti futuri al momento non ci sono, voglio mantenermi concentrato sulla gara.

MMA ARENA: Desideri ringraziare qualcuno?

received_1387734871281477.jpegStefano Pagni: Voglio ringraziare a gran voce il mio maestro Luca Baldaccini che mi è stato vicino dedicando tutto se stesso per mettermi in condizioni di combattere, Michael Moffa che ha condiviso con me la fatica e la sofferenza di una dura preparazione, tutti i ragazzi del mio Team Ronin mma Lucca, il team baran di Pontedera che mi ha ospitato nella loro palestra e gli organizzatori dell’evento Pietro Falco, Alberti Tesi e Francesco Gori che mi hanno dato la possibilità di combattere per loro…a tutte queste persone spero di potervi ringraziare facendo un bell’incontro!!!

MMA ARENA: Grazie per averci dedicato un po’ del tuo tempo, buona fortuna per il match!

Stefano Pagni: Grazie per l’intervista, ci vediamo sabato.

Vi ricordiamo che si possono comprare i biglietti chiamando il 328 3258112, contattando la pagina Facebook e per info consultare il sito https://luctorcagefight.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...