MMA ARENA NEWS

-Anderson Silva che aveva minacciato di ritirarsi dalle MMA, chiede il rematch con Nick Diaz dopo il loro incontro a UFC 183, che avrebbe visto vincere Silva se non fosse stato per la positività di entrambi gli atleti ai test antidopoing, Silva agli steroidi e Diaz alla marijuana. Nel suo post Silva scrive: “Penso che questa sia stata la migliore lotta di questo sport. Facciamo vedere di cosa è fatto. Aspetto la tua risposta. Massimo rispetto per la famiglia Diaz”

-Ancora UFC non ha dato l’ufficialità ma Amanda Nunes difenderà il suo titolo bantamweight contro Valentina Shevchenko a UFC 215, il 9 settembre ad Alberta. Le due atlete dovevano scontrarsi il 2 luglio ma dopo aver fatto il peso la Nunes si è ritirata dal combattimento per un attacco di sinusite.

DERCXECU0AAjxTU

-La rivalità fra il Conte e Il Soldato di Dio non sembra essersi placata dopo la conquista della cintura ad interim di Whittaker. Botta e risposta si susseguono sul web con strappi di bandiere e filmati come l’ultimo registrato a Cuba da Romero. Non si sa se i due si incontreranno più in gabbia visto l’intenzione di Bisping di ritirarsi una volta che ha perso la cintura e ci si aspetta che il prossimo suo incontro sia per l’unificazione del titolo.

-Andre Fili rimarrà sulla card di UFC 214 anche dopo l’infortunio di Doo Ho Choi, del quale UFC ha trovato un sostituto con la firma del contratto con la promozione di Calvin Kattar, 29enne, imbattuto da sette anni con una striscia positiva di 8 match.

calvin kattar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...