Il ritorno di Florenzo Pesare a Cage Warrior

E’ stato protagonista di uno dei match più applauditi ad Oktagon, dove pur perdendo ha conquistato il cuore del pubblico con una prestazione di grande orgoglio, stiamo parlando di Florenzo Pesare,  uno dei top fighter del Team Ferretti e uno dei migliori atleti del panorama nazionale.  Farà il suo rientro questa domenica a Cage Warrior e lo abbiamo risentito per conoscere le sue sensazioni a pochi giorni dal match che lo aspetta

MMA ARENA: Ciao Florenzo,  grazie di essere nuovamente qui, ci siamo sentiti in vista di Oktagon, da allora che hai fatto? hai combattuto? sei rimasto in training? hai staccato la spina?

Pesare: Ciao, dopo Oktagon mi sono preso 2 settimane di stop , perchè li ho combattuto con 2 costole incrinate e ho dovuto recuperare per tornare al 100% , poi ho iniziato gradatamente ad allenarmi con il mio coach Giulio Morgante , seguendo le direttive del Maestro Ferretti.

19961475_1884813741779289_4973459813761762124_n.jpg

MMA ARENA: Torniamo alla serata torinese, è passato qualche mese…a mente fredda , cosa ti resta di quell’esperienza?

Pesare: Combattere ad Oktagon , per me è stato il coronamento di un sogno. Fare quella passerella e salire su quel ring è una cosafantastica e cercherò in tutti i modi di tornarci nuovamente e al TOP fisicamente.

MMA ARENA: Sei uscito sconfitto ma hai conquistato il favore del pubblico, potendo tornare indietro rifaresti tutto quello che hai fatto o hai qualche rimpianto?

Pesare: Purtroppo ho perso , ma ho cercato di dare il mio massimo e sicuramente il pubblico ha apprezzato questo.  Cercherò, se ci sarà nuovamente la possibilità , di vincere anche ad Oktagon.

MMA ARENA: Veniamo al futuro, intanto cosa pensi di Cage Warrior e del suo organizzatore, Giulio Morgante

Pesare: Il Cage Warrior è un ottimo evento per il sud Italia , sta dando possibilità anche a noi del sud di combattere con molta frequenza , ci sono state già 7 edizioni in 3 anni. Ogni edizione migliora sempre di più , inoltre , con il Cage Warrior Experience, il promoter Giulio Morgante , da possibilità ai dilettanti di fare esperienza per approdare più velocemente al professionismo. Giulio Morgante, con le direttive del maestro Ferretti,  mi allena ogni giorno e mi Sopporta e Supporta in ogni mia difficoltà. Lui è il mio Coach , Fratello , Amico ,Promoter. Sono molto legato a lui e ho un grande feeling sia dentro che fuori la palestra.

10959678_10202513796401109_2652768716502591328_n.jpg

MMA ARENA: Cosa sai del tuo avversario? Che ti po di match pensi potrà venire fuori?

Pesare: Il mio avversario è un buon pugile oltre ad essere il campione italiano dilettanti fight1 in carica , quindi so che è un ottimo atleta , molto validoe con una buona esperienza da ring. Sarà un match molto duro e difficile , ma darò il mio massimo per vincere anche questo.

MMA ARENA: Vuoi dire qualcosa ai tuoi tifosi che dopo Oktagon sono aumentati?

Pesare: A tutte le persone che mi sostengono dico un Grande Grazie, grazie per tutto l’affetto e la stima che mi avete dato dopo il match di Oktagon e che ogni giorno continuate a darmi. Spero di tornare a combattere già al prossimo Oktagon, e come dice una persona che mi ha dato il soprannome di LIONHEART , Sayonara.

MMA ARENA: Grazie mille Florenzo,  in bocca al lupo e ci vediamo a qualche evento

Pesare è un fighter che ci piace,  oltre alle qualità tecniche ci sembra che abbia un certo spessore umano, oltretutto gestisce un bar e chi si intende di ristorazione sa quanto sia impegnativo un lavoro in questo settore e quanto tempo porta via. Per chi volesse vedere dal vivo il rientro in azione di Florenzo l’appuntamento è fissato per questa domenica a Cage Warrior,  stay tuned amici

DP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...