Magnum2: Cerilli” Il mio match segnerà la storia dei pesi massimi in Italia”

Amici di MMA ARENA questo week end sarà segnato dal secondo evento targato Magnum Fc diversi gli ottimi atleti in card e come sempre non ci siamo fatti scappare l’occasione di fare quattro chiacchiere con loro. Oggi è la volta del nostro amico Mauro “The hammer” Cerilli fighter di esperienza e indubbio valore che non ha bisogno di presentazioni. Mauro come sempre gentile e disponibile ci ha parlato del suo imminente impegno e di importanti novità per il futuro! Buona lettura!!

 

MMA ARENA: ciao Mauro e ben tornato sul nostro blog!!

Mauro Cerilli: È sempre un piacere fare 2 chiacchiere con voi.

MMA ARENA:  Come sempre sei in procinto di affrontare una nuova battaglia, e questa volta sarà battaglia davvero impegnativa. Affronterai infatti il polacco Lukazs Parobiec un fighter di tutto rispetto proveniente dal BAMMA e con un record di 12-6. Come ti sei preparato per questo match e qual’è la caratteristica del tuo avversario che temi maggiormente?

Mauro Cerilli: Parobiec è 13-6 effettivo oltre al BAMMA mi dicono che è stato in ACB e in KSW Quindi sicuramente è un nome di prestigio internazionale e per me è un onore confrontarmi con lui.

MMA ARENA: il primo Magnum è stato un evento davvero notevole card pregevole e ottimi match eppure mediaticamente se ne è parlato poco purtroppo. Per quale motivo secondo te e credi che questa seconda edizione replicherà il successo della prima?

Mauro Cerilli: il Magnum al primo evento come organizzazione e card ha eguagliato il Venator è stato un evento di alto livello ma come tutti gli eventi di mma in Italia vengono un po snobbati.

20179612_885714988247395_183575177_n.jpg

 MMA ARENA: atleta, padre, marito, coach, imprenditore, come riesci a far collimare tutti questi aspetti della tua vita?

Mauro Cerilli: non è facile far quadrare tutte queste cose e fidati ne faccio anche altre che magari un giorno ti dirò di persona😉 sò solo che se non avessi tutta questa passione per questo sport non riuscirei a superare tutti gli ostacoli che la vita ci mette davanti, Anzi è lo sport che mi aiuta ad andare avanti e mi sprona a fare sempre meglio,

MMA ARENA: Ernesto Papa ( con cui dovevi combattere alla prima edizione del Magnum)dopo essersi ripreso dall’infortunio, ha recentemente dichiarato al nostro blog che il vostro match si farà, sei anche tu della stessa opinione?

Mauro Cerilli: forse Papa è più informato di me che io sappia per il momento non si farà magari in futuro, adesso penso a Parobiec e alle novità future restate collegati.

MMA ARENA: Magnum è sicuramente un ottimo prodotto per le mma italiane ma non hai la tentazione o la voglia di metterti in gioco in qualche circuito estero vista anche la scarsità di atleti del tuo peso in Italia?

Mauro Cerilli: come vi annunciavo restate sintonizzati e vedrete e comunque la penso come te, anche se il Magnum mi ha dato la possibilità di un match internazionale in Italia e non è cosa da poco.

MMA ARENA: domanda di attualità, Mayweather vs Mc Gregor, la tua opinione sul “money match”.

Mauro Cerilli: beati loro è davvero un money match e rimmarrà  solo questo per me.

MMA ARENA: cosa vorresti dire ai nostri lettori per convincerli a venire a vedere il tuo match e in generale a supportare Magnum Fc ?

Mauro Cerilli: direi di venire a vedere uno dei match che segnerà la storia dei pesi massimi italiani, un match di livello altissimo che in Italia non vedranno mai tra i pesi massimi

MMA ARENA: è sempre un piacere averti sulla nostra pagina un grande in bocca al lupo da tutta la redazione hammer!

Mauro Cerilli: crepi il lupo e il piacere è sempre mio

19401962_1421431111227661_5397518288183427427_o.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...