MMA ARENA NEWS

-Ancora non è finita la diatriba fra Demetriuos Johnson e Dana White in quello che il campione dei flyweight pensa trattarsi ormai di un problema di comunicazione. I due si vedranno di persona ad Anaheim per UFC 214 e chiarire le loro incomprensioni. Intanto dopo anni, per la prima volta Johnson ha firmato con Malki Kawa della First Round Management che rappresenta combattenti come Romero e Jon Jones, lasciando al suo coach Matt Hume solo la gestione della preparazione atletica.

-Secondo episodio della “Dana White’s Tuesday Night Contender Series” in cui altri 10 atleti si sono sfidati ieri sera a Las Vegas, ma solo uno questa volta ha visto realizzare il suo sogno con la firma del contratto UFC: Sean O’Malley, un giovane prospetto imbattuto, che ha vinto per TKO contro Alfred Khashakyan, entrando con un record 8-0 nella promozione.

-Cody Pfister (13-6) ex atleta di UFC e Bellator è stato arrestato lo stesso giorno in cui è stata inaugurata la sua promozione: la Fist Fight League a Amarillo, in Texas. L’atleta è stato arrestato per lesioni fisiche a un familiare per un incidente avvenuto il 6 maggio e, dopo aver pagato una multa di 5.000 dollari, è stato rilasciato. Sul web Pfister si scusa dell’accaduto, sostenendo la sua buona fede.

pfister

-Titan FC 45 del 18 agosto avrà come incontri principali due eliminatorie per il titolo. Nel main event Valdir Araujo si scontrerà contro Adriano Capitulino per i pesi welter, mentre il co-main è un incontro flyweight fra il lottatore olimpico Gustavo Balart e Jorge Calvo.

TITAN FC45

-LFA 18 avrà come main event lo scontro per il titolo piuma fra il campione Kevin Aguilar (12-1) già detentore del titolo in Legacy e Justin Rader (7-2). Nella card dell’evento combatterà anche Rafael Venancio Justino (2-1), fratello maggiore di Cris Cyborg e il giornalista di MMA , Mike Jackson (0-1), sottomesso nel febbraio 2016 da Mickey Gall a UFC Fight Night 82.

LFA 18

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...