MMA ARENA NEWS

il

-Gli scherni sui social, prima del tanto atteso incontro in gabbia a UFC 214 continuano fra Daniel Cormier e Jon Jones. Botta e risposta fra i due atleti rimarcano il loro odio reciproco come dimostra l’ultimo post di Jones immortalato mentre si appoggia a un asciugamano con la scritta: “Dopo il duro lavoro di oggi pesavo 217 libbre dopo l’allenamento”

– Il vicepresidente UFC, Jeff Novitzky ha smentito la notizia del rientro di Lesnar all’Ottagono non essendo stato sottoposto ai test antidoping di USADA. Nonostante la sospensione da parte della Commissione Atletica del Nevada sia terminata, per UFC Lesnar si è ritirato e solo dopo aver fatto i test antidoping e aver rispettato i sei mesi di finestra potrebbe rientrare a combattere.

DFKWlBKUMAAkJgi

-Miocic non sembra voler rientrare tanto a breve termine in gabbia se prima non vengono messi in chiaro alcuni punti del suo contratto. Arrivato a due difese del titolo per i pesi massimi, il motivo della sua rabbia sta nel fatto che i suoi avversari, JDS e Alistar Overeem abbiano preso più soldi di lui, cosa non del tutto corretta ai suoi occhi. La sua prossima battaglia sembra quindi essere lontana visto anche le voci che parlavano di Velasquez come avversario, ancora in riabilitazione per l’intervento di chirurgia subito al rachide.

DFI8PsBW0AA0ekL

-ONE sta crescendo sempre più sul mercato azionario asiatico come lo dimostra la sua iperbolica espansione su tutto il territorio dell’Est che intende anche irrompere in Vietnam e in Cina entro l’anno. D ieri è il comunicato stampa in cui si è annunciato che la società di  Chatri Sityodtong  ha firmato da poco un contratto con  la Sequoia India, la Mission Holdings e la Heliconia Capital Management facendo raggiungere al capitale di ONE i 100 milioni di dollari in sei anni.

-E’ uffciale! Dopo essere stata privata del titolo featherweight da UFC, GDR fa il suo ritorno ai bantamweight contro la Reneau a UFC Rotterdam il 2 settembre!

DFKemfBUAAAs9dy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...