Caccia alla volpe per “Shoto” Puggioni

Il main event di Fight Gala Rock, evento che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro il prossimo 28 luglio, vedrà contrapposti il nostro Luca Puggioni e l’autriaco Isi Fox in un match valevole per la cintura dei 70 kg lasciata vacante da Mircea, passato a Bellator.

Shoto è un amico di MMA ARENA e lo conosciamo bene, fighter di grande esperienza e con una bella attitudine, visto che è un amante della sfida e non rifiuta mai un match. Lo abbiamo contattato per farci racontare le sue ultime impressioni:

MMA ARENA: Ciao Luca, è un piacere averti nuovamente qui

Puggioni: Ciao, grazie a voi

MMA ARENA: Come va?  Cosa hai fatto in questo periodo? Riposo o training?

Puggioni: Va alla grande, grazie! Al momento, finita l’università, lavoro come infermiere e 5/6 giorni alla settimana mi alleno. Sempre, anche fuori dai camp.

19756900_1411931218843639_4927431757507630018_n.jpg

MMA ARENA: Sei tra coloro che combattono sia in Italia che all’estero, come vedi la situazione al momento? Ci stiamo avvicinando con i nostri eventi?

Puggioni: Penso che per quello che ho visto in questi anni di combattimenti all’estero, negli ultimi due anni, i più grossi movimenti italiani si sono avvicinati molto a quelli che sono i grandi palcoscenici europei…tutto sta sempre nella professionalità crescente di team e staff..e nella risposta del pubblico in termini di presenze

MMA ARENA: Cambi categoria e sali di peso per prendere una seconda cintura, come mai questa scelta? Pensi di farlo anche in futuro?

Puggioni: Questa estate per motivi di lavoro improrogabili, non avrei potuto effettuare alcun taglio del peso, perciò ho accettato di rincorrere l’obiettivo della doppia cintura e combattere per i 70. La mia categoria è 66, ma non escludo se dovesse esserci occasione di fare altri match a 70kg.

MMA ARENA: Conosci il tuo avversario? Cosa pensi di lui?

Puggioni: Il mio avversario? Se lo trovassi al bar per una birra forse ci farei quasi amicizia…ma fino al 28 resterà soltanto la mia preda…si fa chiamare FOX…sarò il suo cacciatore e ho diversi colpi in canna!

MMA ARENA: Progetti futuri? Qual’è il prossimo passo?

Puggioni: Mi piacerebbe tornare già ad ottobre o massimo novembre, a combattere. So che devo rimpolpare il record, combattere con tostissimi avversari stranieri in più categorie di peso, non sempre è stato saggio, ma odio tirarmi indietro 🙂 qualche rumors per un prossimo match c’è stato, ma nulla di concreto per il momento. Aspettiamo Lignano, poi si vedrà

19959249_1410782198958541_567345628957510758_n.jpg

MMA ARENA: Grazie ancora Luca, in bocca al lupo

 

Ricordiamo che per chi volesse vedere Luca e gli altri fighters in azione dal vivo l’appuntamento è per il 27 luglio a Lignano Sabbiadoro con Fight Gala Rock. Stay tuned, amici

DP

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...