MMA ARENA NEWS

il

-Michel Chiesa sfida l’arbitro Mario Yamasaki in un match di grappling per il 30 settembre all’Onnit Invitational. “So che è una cintura nera con 5 gradi, io non sono ostile, voglio solo  che sostenga le sue decisioni in questo incontro”

-Jon Jones: “Ho ricevuto una chiamata da Anderson Silva che mi ha detto di aver sentito tanta paura in Cormier e che ha fiducia nelle mie capacità. Silva è il mio idolo. E’ la persona che più ho rispettato fino a che non mi sono avvicinato a questo sport e sapere che crede in me è grandioso.”

DFjdVICUAAEjiup

-Lorenz Larking vedrà nella sfida contro Paul Daley il suo prossimo incontro a Bellator 183. Il suo debutto nella promozione è stata la sconfitta per il titolo contro Douglas Lima, in UFC aveva come ultimi due incontri le vittorie contro Neil Magny e e George Masvidal. Anche Daley viene dalla sconfitta contro Rory McDonald nel main di Bellator 179. Per il main event di Bellator 183  l’ex campione leggero UFC Benson Henderson affronterà Patricky Freire, mentre Roy Nelson farà il suo debutto contro Javy Ayala nel co main.

– Rocky Batolbatol atleta di ONE, insieme a suo cugino Gennar Ponce, anche lui atleta di MMA, sono stati travolti la scorsa settimana da un taxi in un incidente mentre camminavano lungo la strada. Arrivati i soccorsi i due uomini che si trovavano sotto un ospedale privato sono stati portati in una struttura pubblica a 5 km di distanza e dichiarati entrambi morti all’arrivo in ospedale.

20160220051125_IMG_1951

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...