MMA ARENA NEWS

il

-USADA ha dichiarato che McGregor e Mayweather saranno testati pesantemente prima del 26 agosto, con le più moderne tecnologie e i test analizzati nei laboratori accreditati  WADA. Il programma è coerente con gli altri programmi  che USADA ha condotto negli anni fra i pugili professionisti ed è stato accettato da Mayweather senza remore in tutti i suoi aspetti. McGregor deve ancora essere testato da USADA per l’incontro di pugilato ma sotto l’egida UFC è già stato sottoposto a controlli due volte questo mese, cinque nel corso del 2017 e 11 volte l’anno scorso. L’ultimo test antidoping di Mayweather risale al 2015.

-L’arbitro Mario Yamasaki ha risposto alla sfida di un match di grappling lanciatagli da Chiesa affermando che la sua è stata una reazione solo per attirare i media ma senza significato: “Che cosa vuole provare? e’ infantile. Ha fatto ricorso e la commissione atletica ha dato ragione a me. Non mi alleno da anni e ne ho 53, mi dovrebbe dare il tempo di rimettermi in forma. Ho 10 accademie negli Stati Uniti, è il benvenuto, quando vuole”

DFlf5U9XgAAvAi0

-L’ex campione dei pesi leggeri Rafael Dos Anjos passato da poco ai welter trovando subito la vittoria contro Tarec Saffiedine a UFC Fight Night 111, combatterà contro un top 10 della divisione, Neil Magny, a UFC 215, il 9 settembre in Canada. Magny è un 4-1 negli ultimi suoi 5 incontri con una sconfitta ad opera di Lorenz Larkin ora sotto contratto Bellator.

DFo8LJdW0AAo1Jm

– Il direttore della commissione atletica brasiliana per le MMA, Cristiano Sampaio, ha confermato di aver approvato le regole unificate per le MMA che The Association of Boxing Commissions and Combative Sports (ABC) ha deciso l’anno scorso.

-Due atleti si sono guadagnati il contratto con UFC dopo il 3 evento di Dana White’s Tuesday Night Contender Series, per aver vinto i loro avversari in pochissimo tempo, uno è il peso massimo leggero Karl Roberson, il secondo il peso medio, Geoffrey Neal.

-Dana White ammette di non aver più rivolto la parola a Jon Jones dopo il fiasco di UFC 200 ma valuta anche che quella di sabato è la sua opportunità per dimostrare il suo valore attribuendogli la potenzialità di essere uno fra i migliori atleti fra i pesi massimo leggeri e non solo.

DFnCVGLWAAEN_Zy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...