Conosciamo Silvano Pais, uno dei protagonisti del Ma in Event targato Colosseum FC.

MMA ARENA: Ciao Silvano, sarai il protagonista nel Main Event del Colosseum V. Il tuo avversario sarà Andrea Pera del Ligorio Team. Conosci già il tuo avversario?

Pais: Buongiorno, sono onorato di poter scambiare due chiacchiere con voi.
Si, sarò ancora una volta il protagonista del main event, spero di regalare spettacolo al pubblico del Colosseum V. Il mio avversario non lo conosco, ma so per certo che l organizzazione non mi hai mai messo davanti a facili avversari per tanto una “dura” battaglia sarà garantita!
MMA ARENA: Per questo match state studiando un gameplan specifico?

Pais: Come dice la parola stessa il gameplan è un piano di gioco e come i tutti i match anche questo è stato preparato nei minimi dettagli!
Abbiamo lavorato più sulle mie carenze che sull’ avversario, cercando il modo di migliorare il timing del mio striking.
Spero di mostrarvi i risultati del nostro lavoro al Colosseum V.
MMA ARENA: In genere hai una parte del combattimento che prediligi, oppure prepari il match in base all’avversario che andrai ad affrontare?

Pais: Come ben sapete, mi sono sempre trovato bene nel ground ma in quest ultimo anno abbiamo provato a migliorare il mio foot work e di conseguenza, il mio striking ne ha tratto beneficio!
Ma l’ esame é sempre dentro le pareti della gabbia, si vedrà durante il match quale tipo di tattica affrontare
MMA ARENA: Conosci il tuo avversario? Se si, cosa pensi che possa metterti in difficoltà nel suo modo di combattere o cosa pensi nel tuo stile possa mettere in difficoltà lui?

Pais: Questa è la mia prima volta che lo sfido! Penso che l unica cosa che mi possa mettere in difficoltà sarà il suo peso e forse anche la forza (cosa che si scoprirà durante il match).
Per quanto riguarda il mio avversario le difficoltà che potrà trovare saranno la mia precisione dei colpi seguita dal mio timing!
MMA ARENA: Hai già degli impegni in futuro post Colosseum?

Pais: Per adesso il primo impegno e godermi un po’ di meritate vacanze, sono sicuro che il mio coach al rientro dalle vacanze avrà un sacco di impegni da propormi!
MMA ARENA: Quali sono le tue ambizioni?

Pais: Vorrei diventare un icona delle Mma nella mia città, nella mia regione e chissà forse anche in Italia il lavoro duro non mi ha mai spaventato, sarà tutto da vedere!
MMA ARENA: Sappiamo che arrivi da 2 sconfitte quindi la tua motivazione sarà tanta, vuoi dire qualcosa al tuo avversario?

Pais: La voglia di rivalsa è tanta, combatto nella mia città davanti a tutti gli amici e parenti! Massimo rispetto per il mio avversario, ma se vorrà vincere dovrà vendere cara la pelle e mantenere sempre la guardia alta! Sarò sicuro che offriremo un grandissimo e che vinca il migliore!

 

Ti ringraziamo tantissimo per la tua disponibilità e ti auguriamo un grande in bocca al lupo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...