MMA ARENA NEWS

il

Jon Jones vuole bene a Daniel Cormier, in fin dei conti è un bravo ragazzo, ha tanti amici e una buonissima vita sociale. Si deve solo rendere conto che questo  non è il suo momento: “Voglio il meglio per Daniel Cormier”, ha detto Jones. “Non ho davvero nessun problema con lui. La lotta finirà velocemente, ho già dei problemi di coscienza che non userò la classe della prima volta. Voglio scuotere la mano del ragazzo e dirgli: “Hey tesoro, potrai battere il 98 per cento degli altri ragazzi della divisione, ma tu non batterai me».

-Dagli ultimi accordi fra il presidente e i rappresentati di GSP sembra che la lotta con Bisping non venga più presa in considerazione e GSP affronterà chi avrà in mano il titolo welter alla fine di UFC 214. Durante la conferenza stampa di ieri Tyron Woodley è intervenuto a riguardo affermando che Georges St Pierre continuerà a chiedere il combattimento con Bisping per paura di affrontare lui. White ha tagliato subito corto Woodley rassicurandolo che nel caso di sua vittoria sarà lui a sfidare St-Pierre.

-w7XwjKI

-Paulie Malignaggi non paragona McGregor al nuovo Mike Tyson e conferma che la il potere del pugno di McGregor non sta nella forza in quanto tale ma nella precisione e nel effettuare colpi puliti. Si ricorda anche la famosa frase dopo aver fatto andare a tappeto Jose Aldo in 13 secondi: “La precisione batte il potere e la tempistica batte la velocità”

DFQDl_UWsAAjiLu

-Per la Evinger è arrivato il momento che sembrava non arrivasse mai e in un solo attimo ha visto giungere la chiamata per UFC con in palio il titolo. Cris Cyborg e Tonya Evinger hanno lo stesso manager e per quanto la Evinger sia data come sfavorita come tutte le avversarie di Justino, la campionessa di Invicta ha dieci vittorie consecutive e la sicurezza di poter vincere a UFC 214.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...