MMA ARENA NEWS

il

-Daniel Cormier rompe il silenzio e lascia una dichiarazione sulla sua sconfitta dove molto sportivamente si congratula con Jon Jones e la sua squadra per la vittoria ottenuta e ringrazia il pubblico che lo ha sostenuto, il suo coach e la sua squadra.  Nelle sue parole chiede inoltre scusa all’arbitro John McCarthy per come si è comportato con lui ringraziandolo per avergli dato tutto il tempo per cercare di difendersi. Il suo discorso si conclude così: “Ancora una volta, congratulazioni con Team Jones e JacksonWink. Vi amo tutti. Ci vediamo presto.”

DGC0ar7VYAAHZL0

-Dana White critica Tyron Woodley per come ha combattuto contro Demian Maia nel co-main di 214, portando a casa la vittoria ma non esponendosi, non rischiando contro un atleta che a sua detta avrebbe potuto finire in ogni istante: “Sarà un problema dare a Woodley un altro pay-per-view. Ora che Georges St-Pierre è ancora in lotta con Bisping penso che l’incontro contro Lawler possa essere l’unico possibile.”

-Joe Rogan si scusa per aver intervistato Daniel Cormier dopo aver subito il tko. In un post afferma di essere stato fuori di sé e di non essersi reso conto di quello che stava facendo. In effetti nella sua carriera non ha mai intervistato nessun dopo essere stato eliminato in combattimento.

DGCrd7bUAAEq20c

– Dan Henderson e Kazushi Sakuraba si incontreranno in un match di grappling a Rizin a  Fukuoka, il 15 ottobre. Questo match è stato annunciato durante l’evento di questa domenica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...