MMA ARENA NEWS

il

-Tyron Woodley chiede le scuse pubbliche di Dana White per i commenti fatti sul suo match contro Maia. Tyron si è strappato un tendine della spalla nella prima ripresa, cosa che gli costerà il sottoporsi a un intervento chirurgico, e non ha potuto utilizzare tutta la sua potenza negli scambi, ma ha fatto quello che doveva per arginare gli attacchi di Maia e vincere il match. Atleta che si è impegnato in 4 lotte titolate in un anno, ha sempre sollevato critiche e odio da parte di molti, continuando, però, a fare il suo lavoro e a ottenere risultati. Ora critica Dana di fare il suo lavoro, di promuovere i tutti i suoi campioni e  non di essere selettivo e elevarne solo alcuni… almeno non a questi livelli.

-Una settimana fa sembravano essere solo voci, invece in seguito alla spettacolare vittoria ottenuta questo sabato, pare che il match fra Brock Lesnar e Jon Jones sia programmabile entro l’anno. Entrambi gli atleti sono favorevoli allo scontro in gabbia tanto che Jon Jones ha rimarcato che è proprio Lesnar l’atleta che ha nel mirino per il suo prossimo incontro.

DGF7z1SXsAQNpL9

-Jon Jones ha vinto ha vinto e si è riconquistato il titolo dei massimo leggeri di UFC ma chi a portarsi a casa la somma più alta è stato Daniel Cormier che ha guadagnato 1 milione di dollari contro i 500mila di Jones. Anche il campione welter Tyron ha guadagnato 500mila dollari mentre Maia $110,000. Altra retribuzione interessante quella di Lawler che ne ha percepiti 300,000 di cui 100mila come bonus per la vittoria e Cris Justino 200mila dollari.

DGIQhG4XkAAPJTc

-Sky Sports ha comunicato che sarà possibile vedere il match fra McGregor e Mayweather al prezzo di  19,95 sterline in Gran Bretagna e 24, 95 euro in Irlanda, molto poco se si pensa che negli Stati Uniti il prezzo va dai 89,95 dollari ai 99,95 per l’alta definizione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...