Zubco entra in Glory

E’ sempre bello quando il duro lavoro e i sacrifici vengono ripagati e i sogni nel cassetto si avverano.  E’ il caso di Dragos Zubco, kickboxer moldavo di stanza in Italia con i colori del Kombat Team Alassio che, sotto l’attenta regia di Ale De Blasi, è riuscito a ritagliarsi un posto nel roster di Glory.

La federazione asiatica con sede a Singapore è ormai da qualche anno un punto di riferimento per tutti gli atleti con ambizioni e vanta quasi tutti i top fighters nelle sue file, gente come Verhoeven, Van Roosmalen, Schilt, Petrosyan.

g45.jpg

L’esordio di Dragos avverrà a Glory 45, Amsterdam,   dove parteciperà ad un torneo a 4 per i pesi massimi leggeri e sarà il rappresentante del Team Roosmalen. Il primo avversario sarà l’olandese Michael Duut,  in caso di successo dovrà poi affrontare il vincente tra Imad Hadar e Manny Mancha.

Zubco negli ultimi anni si è distinto per una crescita vertiginosa che lo ha portato a calcare i ring più prestigiosi e a fare una discreta collezione di cinture,  i suoi ultimi successi sono di quest’anno quando si è aggiudicato i titoli europeo e internazionale WKN della sua categoria di peso.

1876968_1486024738-7001-kdvG-U11001096550461S3-1024x576@LaStampa.it.jpg

Possiamo solo fare i complimenti a Dragos e al suo staff,  augurando loro che questo non sia un punto di arrivo ma solo l’inizio di un’ascesa destinata a portare Zubco nel firmamento della kickboxing mondiale.

DP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...