MMA ARENA NEWS

il

-Dana White ha rilasciato i video dello sparring fra Malignaggi e Conor McGregor sul suo account personale dopo che Malignaggi ha lasciato il training camp dell’irlandese non troppo in buoni rapporti in seguito alla pubblicazione di foto che lo riprendevano a terra, conseguenti, a sua detta, a una spinta più che a un pugno.

da MMA FIGHTING

-La Commissione Atletica del Nevada il 16 si riunirà per votare la richiesta di UFC di essere co-promotore del match McGregor vs Mayweather, vista la possibilità data alla TBG Promotions. Nello stesso giorno verranno analizzate nuovamente le licenze di boxe degli atleti e si deciderà se verranno utilizzati i guanti da 8 o da 10 once.

Conor-McGregor-gives-Floyd-Mayweather-2-rounds

-Marcos Rogerio de Lima (15-5-1) è stato ritirato dall’incontro del 2 settembre, a UFC Fight Night 115, per una potenziale violazione della norme antidoping. UFC non ha rivelato la sostanza in questione. De Lima doveva combattere contro Saparbek Safarov che ora si trova senza avversario. UFC Fight Night ha come main event per i pesi massimi Alexander Volkov vs Stefan Struve.

DG_eBv7UIAA1m6V

-Un altro capo esecutivo, Joe Carr, ha lasciato UFC, andando ad ampliare la lista di personale dirigente che se ne è andato con la vendita di UFC. Carr che ha avuto un ruolo importante nell’espansione dell’organizzazione a livello internazionale ha lasciato UFC di sua spontanea volontà come nei casi di Dave Sholler e Joe Silva

DG-k5CiVwAA_aau

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...