MMA ARENA NEWS

il

-La Commissione Atletica del Nevada ha approvato, per l’incontro fra Mayweather e McGregor, l’utilizzo dei guanti da 8 once. La discussione era partita dai social tempo fa quando Mayweather ha detto di voler dare un vantaggio a McGregor e di combattere con guanti più leggeri. Questo è un caso senza precedenti a 154 libbre e alcuni contestano la decisione presa dalla NAC, anche per essersi lasciata condizionare dalle discussioni sui social. La Commissione risponde che non ci sarà pericolo alcuno per gli atleti e che la loro sicurezza sarà garantita dagli arbitri.

-La Commissione Atletica del Nevada ha scelto come arbitro per il match del 26 agosto, Robert Byrd che arbitra dal 1983 incontri di pugilato , entrato a far parte della Hall of Fame, presiedendo alcuni match importanti fra cui Andre Ward contro Sergey Kovalev e Saul “Canelo” Alvarez contro Miguel Cotto. La NAC ha anche nominato come giudici il trio Burt Clements, Dave Moretti e Guido Cavalleri. Byrd sarà pagato 25.000 dollari mentre i giudici guadagneranno rispettivamente $ 20.000.

byrd

-E’ ufficiale! Garbrandt vs Dillashaw sarà la seconda lotta titolata di UFC 217, il 4 novembre al Madison Square Garden insieme al match per titolo fra Bisping e GSP. I due atleti dovevano scontrarsi il mese scorso a UFC 213 ma l’infortunio di Garbrandt (11-0) ha costretto a posticipare il match, nel mentre si è tentato impegnare Dillashaw (14-3) in una lotta contro Demetroius Johnson ma l’idea poi è stata abbandonata.

DHaVeMmXgAA3u6f

-Diego Sanchez torna ai welterweight e combatterà a UFC Fight Night 120 contro Matt Brown, evento che si attende aver come main l’incontro leggero fra Dustin Poirier e Anthony Pettis. Il 35enne della Jackson-Wink ha combattuto in 4 differenti classe di peso sotto UFC, nel suo ultimo match ha subito una sconfitta contro Al Iaquinta a 155 libbre.

sanchez

– Il welter di UFC, Thiago Alves, a 33 anni, è diventato coach dell’American Top Team in Florida e non è più fighter a tempo pieno, tuttavia non lascia la sua carriera in UFC e rimarca il suo impegno nella lotta contro Mike Perry a UFC Fight Night 116.

1FhX_svI

-Un altro atleta di UFC si è aggiunto al roster di Bellator, Sam Sicilia ha firmato un accordo multi-fight con la promozione di Coker andando a rimpinguare la sua divisione piuma, con un record professionale di 15-8 e in UFC di 5-7.

sam sicilia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...