MMA ARENA NEWS

il

-Brian Stann, una dei migliori commentatori di UFC lascia l’organizzazione per intraprendere una carriera in un ruolo di leadership in una ditta immobiliare. Stann è una figura di tutto rispetto nel mondo delle MMA, ottenendo la cintura dei leggeri in WEC, e terminando la sua carriera di atleta in UFC, il 3 marzo 2013, dopo il TKO subito alla seconda ripresa contro Wanderlei Silva.

-Derek Brunson (17-5) con Lyoto Machida (22-7) guiderà l’evento di UFC Fight Night 119 a San Paulo. Machida fa il suo ritorno dopo una sospensione di 18 mesi di USADA  prima del rematch contro Dan Henderson in aprile 2016, mentre Brunson ha vinto contro Daniel Kelly  nel suo ultimo match.

DHz_OXBW0AAihkU

-Artemij Sitenkov mette all’asta su eBay i pantaloncini con cui  ha sconfitto Conor McGregor nel giugno 2008. All’epoca era solo una lotta e una vittoria ma ora quei pantaloni sembrano aver acquistato un valore storico. L’asta finirà alla vigilia del money match e metà del ricavato sarà devoluto ad un orfanotrofio.

izw5aQXr

-Court McGee (18-6) vs. Sean Strickland è match ufficializzato ieri per UFC Fight Night 120. McGee ha vinto l’11 edizione di TUF ai medi ed è un 4-3 da quando è passato ai welter. Strickland (18-2) viene da una sconfitta a UFC 210 preceduta da una striscia di tre vittorie. Ancora non è stato annunciato il main event della serata.

DHzjblPXoAE2t20

-E’ nata eri, giorno dell’eclissi solare in America, la figlia di Cub SwansonDHxiziCVoAUYf0A

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...