MMA ARENA NEWS

il

– Holly Holm è pronta al confronto in gabbia con Cris Cyborg a patto che siano chiari tutti i termini nello specifico il compenso economico: “E’ una grande possibilità e se mi verrà offerta la lotta non mi tiro certo indietro. Molte fighters non vogliono affrontarla per la sua storia con l’antidoping, a me non riguarda. Io so che se vinco è per il duro lavoro che ho fatto, non per aver assunto farmaci che aumentano le prestazioni. Porterò la Cyborg fuori dal suo gioco e stopperò la sua striscia vincente di 19 incontri.”

-Alexander Gustafsson che si aspettava essere il prossimo in linea contro Jon Jones si dice deluso ma non stupito del suo secondo risultato positivo: “Non voglio porre un mio giudizio ora, ma se fosse vero penso che si dovrebbe ritirare da questo sport. Se c’è qualcuno che non vedo l’ora di combattere per vendicarmi della mia sconfitta è lui”

7485199

-Si è svolta ieri a New York la cerimonia del peso di Bellator 182, l’ex campione Andrey Koreshkov (19-2 MMA, 10-2 BMMA) si scontrerà nel main event non titolato Chidi Njokuani (17-4 MMA, 4-0 BMMA) che ha mancato il peso per la sesta volta in sei anni. I due atleti combatteranno ugualmente con il permesso di una libbra in più. Un ufficiale di Bellator ha annunciato che Njokuani perderà una percentuale della sua borsa ma non è stata data una cifra precisa.

-Felice Herrig cercherà di consolidare il suo record di 5-1 in UFC contro Cortney Casey a UFC 218 il 2 dicembre. L’incontro è stato ufficializzato ieri mentre la Herrig ne aveva già dato notizia 5 giorni prima sui social. La Herrig (13-6) ha combattuto a giugno vincendo contro Justine Kish, mentre la Casey (7-4) ha tre vittorie consecutive. Si ricorda che Cortney è stata trovata positiva al testosterone in un  test che a una seconda analisi è risultato essere un falso positivo, la sua sospensione di tre mesi è stata cancellata e il no contest riportato a vittoria.

DHjJl1iVwAEnz69

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...