MMA ARENA NEWS

il

– McGregor: “Il TKO è stato causato dalla stanchezza più che da lesioni gravi, imparerò da questa sconfitta e tornerò presto in azione. Mayweather è un avversario davvero tosto, tanto di cappello a Floyd, una carriera straordinaria, congratulazioni. La gente mi chiede che cosa accadrà ora. Non lo so, so che ho davanti a me moltissime prospettive, sono aperto a ogni possibilità. Mi piace competere e adoro i buoni combattimenti. Questa per me è stata una dannata buona lotta, mi sono divertito ma non so dire che verrà dopo.”

dana.jpg– Dana White è orgoglioso di quello che ha fatto sabato sera McGregor ma è altrettanto chiaro quando dice di non volerlo rivedere in un incontro di pugilato: “Lui è un atleta di MMA e combatte con tutte le sue armi, penso che non debba dimostrare altro nella boxe. Non voglio nemmeno più discutere di miei ragazzi impegnati in incontri di pugilato. Questo è stato in incontro fra due grandi, un evento unico e raro, non ne sto cercando altri.”

21151615_1529564263753368_7847956324488280721_n– Rafael dos Anjos lancia una sfida a McGregor sui social: “Se non stai scappando dal gioco, abbiamo ancora degli affari in sospeso! #chickenheart #McChicken”. Fa riferimento al fatto che i due si sarebbero dovuti affrontare a UFC 196, ma a causa di un piede rotto RDA fu tagliato fuori dall’incontro. Ora che è tornato, dopo la vittoria su Tarec Saffiedine a giugno, pensa che lui e McGregor debbano pareggiare i conti.20170828_072514.png

daniel-cormier-ufc-214.jpg– Daniel Cormier qualche giorno fa si è espresso sulla sospensione di Jon Jones: “È dura trovare le parole per descrivere come mi sento in questo momento, sono deluso. Non dirò molto di più finché non saprò esattamente cosa è successo. Nella mia mente, il 29 luglio, ho combattuto e ho perso. Ho pensato che Jon Jones fosse stato l’uomo migliore quel giorno. Non so più che pensare. Non posso credere che stiamo affrontando nuovamente questa situazione. Vedremo cosa succederà.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...