MMA ARENA NEWS

-Oscar De La Hoya non è convinto dell’assegnazione delle tre riprese di uno dei giudici a McGregor sulla score card del match contro Mayweather: “Perché per i primi 4 round Mayweather ha permesso di farlo. McGregor contro Canelo non sarebbe durato un decimo”. Nonostante questa dichiarazione De La Hoya ammira McGregor per la sua forza di volontà a entrare nel ring contro Mayweather e come atleta di UFC, il più grande nome delle MMA. “Rispetto, ma sono due sport diversi e probabilmente andrò a vedere il prossimo match di McGregor nella gabbia, perché è un lottatore incredibile”. Intanto Conor McGregor è stato sospeso dalla Commissione Atletica fino al 26 ottobre e dal contatto pieno fino al 10 novembre.

XSQqbwAt

-Lunedì UFC ha ufficializzato per UFC Fight Night 120 l’incontro lightweight fra due atleti veterani: Joe Lauzon (14-10), reputato uno dei fighter più spettacolari da vedere con 15 “Performance of the Night” ottenuti, e il 35enne Clay Guida (13-11) tornato ai lightweight dai piuma, vincendo per decisione unanime Eric Koch a giugno.

-Citata in giudizio Showtime per i problemi di streaming riscontrati per la trasmissione del match Mayweather vs McGregor da un utente, Zack Bartel, che dichiara di aver pagato 100 dollari per poter vedere l’incontro sull’applicazione di Showtime  ottenendo una scarsa qualità dell’immagine. Gli avvocati di Bartel chiedono “danno, interessi e rimborsi delle spese e dei costi”. Stesso problema si è creato con la piattaforma UFC Fight Pass

-Francis Ngannou (10-1) è ufficialmente fuori da UFC 215 dopo la sospensione di USADA del suo avversario Junior Dos Santos, UFC non è riuscito a trovare un sostituto per l’evento che sarà guidato da due difese per il titolo:  Demetrious Johnson vs. Ray Borg per la cintura flyweight e Amanda Nunes vs. Valentina Shevchenko per quella bantamweight

DIMGeqCUIAAciSO

-E’ stata trovata una sostituta di Germaine de Randamie che avrebbe dovuto affrontare Marion Reneau (7-3-1)a UFC Fight Night 115, il 2 settembre, con la new entry in UFC Talita De Oliveira (5-1) che fa il suo debutto in UFC  con 4 vittorie consecutive ottenute in Brasile e in Polonia. UFC Fight Night 115 ha come evento principale Stefan Struve contro Alexander Volkov  e si svolge a Rotterdam in Olanda.

DIWP-mUW4AAIlFO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...