MMA ARENA NEWS

-Il coach di boxe di Nate Diaz, Richard Perez, stima che per la trilogia con Conor McGregor, Diaz dovrebbe prendere dai 20 ai 30 milioni di dollari: “Sappiamo che il terzo incontro sarebbe magnifico, e se Nathan ci arrivasse senza infortuni, Conor non avrebbe scampo.”

-Il direttore esecutivo della CSAC, Andy Foster ancora non concepisce la positività del test di Jon Jones: “E’ incredibile, stiamo spendendo risorse significative con 5 avvocati a seguito per capire questa follia, o Jones è negligente o è un imbroglione, ma in ogni caso nessuna di queste due opzioni ha senso, per questo dobbiamo appurarci di tutte le prove disponibili prima di saltare alle conclusioni.”

fteyN97M

-Rory McDonald, rispondendo a tutte le domande dei suoi fans, interrogato da un utente con il nome “czzrr” se pensava che Robbie Lawler facesse uso di sostanze dopanti nel loro incontro di luglio 2015 ha risposto di essere convinto di sì. UFC ha adottato poche settimane dopo le politiche antidoping di USADA, ma la Commissione Atletica del Nevada ha affermato che tutti gli atleti di UFC 189 erano puliti.

DIecNnJVAAAI6Cw

-Non sono ancora ufficiali le cifre ma Dana White ha affermato che la lotta fra McGregor e Mayweather abbia fatto 6,5 milioni di acquisti pay-per-view sorpassando così quella fra Manny Pacquiao e Mayweather del 2015. La retribuzione dei due atleti è dipende dalla somma di tutti i ricavi. Dati più certi si avranno a fine settimana.

DImmRRrXYAEINiM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...