MMA ARENA NEWS

il

-Si inizia a parlare di trilogia fra Nate Diaz e Conor McGregor e il primo che non sembra digerire la cosa è Tony Ferguson che vedrebbe di nuovo sfumare la possibilità di arrivare alla cintura lightweight: “Lo fanno entrambi per i soldi, Diaz non vuole combattere, questo terzo incontro sarebbe una merda, McGregor deve difendere la cintura”. La divisione lightweight sembra ripercorrere la strada dei middleweight con Bisping che ha combattuto contro Dan Henderson e ora contro St Pierre. Cosciente di avere a che fare  con la stella dell’UFC a cui viene data carta bianca, “El Cucuy” afferma con decisione che quella del 7 ottobre, contro Kevin Lee, sarà la vera cintura lightweight.

-Ray Borg rilascia la sua prima dichiarazione dopo la cancellazione del suo incontro per la cintura contro Demetrious Johnson, fatto avvenuto giovedì quando i medici di UFC hanno visitato l’atleta reputandolo inadatto a combattere: “In primo luogo voglio dire ai fans e a Demetrious che mi dispiace. Voglio ringraziare Dr. Davidson, UFC e Jeff Novitsky per aver preservato la mia salute. Vorrei anche aggiungere che non sto più lavorando con Perfecting Athletes e Michelle Ingels, che non era autorizzato a parlare a mio nome”.

DJLNZFcVoAA1bjd

-A UFC Fight Night 121 che si svolgerà a Sydney, il 19 novembre, è stato aggiunto un match che riporta all’unico TUF girato in Canada, con l’incontro fra Elias Theodorou (13-2) e Daniel Kelly (13-2). Theodorou ha un record di 5-2 in UFC e nel suo ultimo combattimento ha riportato una perdita contro Brad Tavares a luglio, mentre l’australiano Kelly ha interrotto la sua striscia positiva di 4 vittorie perdendo contro Derek Brunson a giugno. Il main event sarà l’incontro heavyweight fra Mark Hunt e Marcin Tybura.

xusEwWD8

-I fratelli Fertitta sono ufficialmente fuori da UFC vista la vendita della loro quota di minoranza al gruppo WME-IMG che non ha confermato il fatto. White è rimasto così l’unico azionista del trio originario che ha acquistato UFC nel 2001 per 2 milioni di dollari. Ora i fratelli Fertitta stanno  concentrando i loro impegni sulle loro attività di gioco quotate in borsa, con la “Station Casino”, e la loro impresa di investimento, la “Fertitta Capital”

QW4FR98B

-Nonostante la cancellazione dell’incontro fra Ray Borg e Demetrious Johnson , tutti gli atleti di UFC 215 hanno fatto il peso

Main card (PPV)

Amanda Nunes (135) vs. Valentina Shevchenko( 133.5)

Neil Magny (169.5) vs. Rafael dos Anjos (170)

Ilir Latifi (205.5) vs. Tyson Pedro (205.5)

Jeremy Stephens (146) vs. Gilbert Melendez (146)

Henry Cejudo (125.5) vs. Wilson Reis (125)

Undercard (FOX Sports 1)

Sara McMann (135.5) vs. Ketlen Vieira (136)

Sarah Moras (135) vs. Ashlee Evans-Smith (135.5)

Gavin Tucker (145.5) vs. Rick Glenn (145.5)

Mitch Clarke (155.5) vs. Alex White (155.5)

Undercard (UFC Fight Pass)

Luis Henrique (244.5) vs. Arjan Bhullar (239)

Kajan Johnson (155) vs. Adriano Martins (156)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...