MMA ARENA NEWS

-Sia Amanda Nunes che Valentina Shevchenko non sembrano molto d’accordo con la decisione dei giudici di assegnare la vittoria per split decision alla Nunes: “Pensavo fosse una chiara vittoria per me” dice la campionessa bantamweight. “Ha messo a segno dei buoni pugni ma io ho dominato i round, durante tutto l’allenamento mi sono preparata per controllare il combattimento per tutte le riprese.” Per la Shevchenko la sconfitta è una pillola amara da digerire: “Rispetto la decisione dei giudici ma non sono d’accordo, in questa lotta tre riprese le ho vinte io, nel quinto ho subito solo un takedown, lei non ha fatto nulla, anche a terra, ho messo più pugni, lei manteneva solo la posizione. Tornerò a combattere per la cintura perché mi appartiene”

DJWDD_FXgAA1dkX

-La moglie di Gilbert Mendelez ha postato la foto della gamba dell’atleta domenica sera che dopo UFC 215, non sembra versare in ottime condizioni. Per fortuna non ci sono danni strutturali. Mendelez ha perso per decisione unanime contro Jeremy Stephens guadagnando però 50 mila dollari con il “Fight of The Night” della serata.

 

-Oltre ai 50mila dollari del bonus “Fight of the Night” assegnati a Jeremy Stephens e Gilbert Melendez, altri 50mila dollari sono stati vinti da Rafael Dos Anjos, che passato ai welter ha guadagnato la sua seconda vittoria nella divisione contro Neil Magny come “Performance of the Night”, bonus vinto anche da Henry Cejudo per il suo tko su Wilson Reis al secondo round.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...