UFC FIGHT NIGHT 116: ODDS & PREDICTIONS

ufcfn160917

Ciao a tutti dal vostro Phoenix!

Stanotte ci attende l’evento UFC fight night 116, con l’atteso rientro dell’ex campione dei medi, Luke Rockhold, atteso dal veterano David Branch. Rockhold “deve” vincere per rientrare nel discorso titolato, ma la prova è molto insidiosa. Branch è arrivato tardi in UFC, ma non perde dal 2012, quando arrivò ai punti con Anthony Rumble Johnson. Da allora ha dominato la divisione in WSOF, per poi arrivare in UFC dove ha debuttato battendo il promettente Jotko. Crediamo che Rockhold prevarrà, ma il match sarà molto più equilibrato di quanto dica la quota. Troppo poco 1.18 per l’ex campione.

Nel sottoclou Mike Platinum Perry darà il benvenuto in UFC  a Alex Reyes. Il platinum ammirato nell’ultimo combattimento con Ellenberger non dovrebbe faticare oltremodo per vincere. Buono l’1.19

Il terzo match della card è quello con le quote più equilibrate, quindi i quotisti lo considerano 50/50. La nostra opinione è che Lionheart possa prevalere contro un Hector Lombard in fase calante da diverso tempo e reduce da tre sconfitte conscutive dopo la squalifica per doping.

Per Gillespie Gonzalez vale un pò il discorso fatto per il main event. Troppo bassa la quota del favorito, meglio lasciar perdere o cercare la sorpresa.

Usmanu Moraes. Qui andiamo senza indugio a prenderci la super quota del brasiliano che ha buonissime possibilità di battere l’incubo nigeriano.

Potete giocare in tutte le agenzie del gruppo easyworld che espongono i marchi betatomic e GoldSport24. Ricordate che il gioco non deve essere una fonte di guadagno alternativa al lavoro ma un divertimento. In nessun caso i minorenni possono partecipare a giochi con vincita in denaro.

Ci sentiamo lunedi con le analisi post match

Un saluto a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...