VENATOR KINGDOM – Marco Saccaro: “entrerò in gabbia e darò il meglio come sempre”

Amici di MMA ARENA da oggi vi facciamo conoscere alcuni degli atleti che prenderanno parte al Venator Kingdom, che si svolgerà il 14 ottobre al Teatro Principe di Milano. Partiamo col livornese Marco Saccaro, imbattuto finora. Una giovane carriera con una strada molto lunga, ma come tutti gli atleti di mma, punta in alto per raggiungere il suo sogno. Ecco cosa ci ha detto.

FB_IMG_1505733171979

MMA ARENA: Manca meno di un mese ormai, come ti stai preparando? Stai focalizzando i tuoi allenamenti su qualcosa in particolare, o ti allenerai come per gli altri match?

Marco: Ciao a tutti di mma arena… la preparazione procede bene, a 360 gradi come sempre striking, lotta libera, grappling, preparazione atletica, non trascuro niente…

MMA ARENA: Abbiamo già avuto modo di parlare con te in occasione del tuo ultimo match al Fight Gala Rock contro Tobbia. Da allora non è cambiato molto, se non che questa volta sei arrivato all’esito dei giudici, mentre gli altri tre match sono terminati prima del limite. Un curriculum immacolato insomma, pensi che anche il prossimo lo concluderai entro il primo round?

Marco: Penso che entrerò in gabbia e darò il meglio come sempre e come sicuramente farà il mio avversario… come andrà a finire lo sapremo solo il 14 ottobre 😁

MMA ARENA: Hai già esordito a Venator al Theater of War. Anche la card di Venator Kingdom promette un buon spettacolo, e la vendita dei biglietti sta andando bene. Un’impostazione diversa dal solito con un torneo che si svolgerà tutto in una notte. Anche se non parteciperai, che ne pensi di questa idea? Vorresti dire qualcosa ai nostri lettori per convincerli a venire a vederti?

Marco: Come già detto, l’idea di un torneo tutto in una notte è stata intelligente e innovativa che ha fatto calare i riflettori ancora di più sul Venator.. all’interno vi sono due dei più forti atleti italiani e due ex UFC… credo non ci sia da aggiungere altro quindi, non vedo perché perdersi una serata così 😉

MMA ARENA: Il tuo avversario sarà Simone Tabaglio, che rispetto a te ha un match in più nel suo record pro (3-2). Lo conosci? Vorresti dirgli qualcosa?

Marco: No.. non abbiamo mai avuto modo di conoscerci ma lo rispetto come tutti i miei avversari e come chiunque pratichi questo sport… gli faccio un in bocca a lupo.

MMA ARENA: Questo sarà il tuo quinto match, sei giovane e agli inizi della tua carriera. Hai già idea del tuo obiettivo futuro, dove ti piacerebbe arrivare? Qualche promozione in particolare?

Marco: L’obiettivo che mi sono posto è ben inciso nella mia testa come detto in passato… rimango con i piedi per terra perché la strada è molto lunga ma farò di tutto per raggiungerlo.

MMA ARENA: Tra gli atleti italiani, c’è qualcuno contro cui non hai ancora combattuto e ti piacerebbe incontrare nella gabbia?

Marco: Al momento non ho un nome preciso da fare.. ci sono molti welter che mi piacerebbe incontrare ma in questo momento sto pensando solo al mio prossimo match… dopo vedremo il da farsi 😁

MMA ARENA: Vuoi ringraziare qualcuno?

Marco: Ringrazio tutto il mio team, istruttori e atleti compresi che mi stanno dedicando tanto tempo e credono in me, e la mia famiglia che ogni giorno è presente e mi sostiene. E grazie a voi di mma arena per lo spazio dedicatomi.FB_IMG_1505733153932.jpg

MMA ARENA: Ti ingraziamo ancora per la tua disponibilità e buona fortuna!!

Appuntamento il 14 ottobre al Teatro Principe di Milano con Venator Kingdom.20170918_132900.png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...