Gloria Peritore: “vado in Spagna per vincere”

Questo sabato a Barcellona si terrà uno degli eventi locali più attesi: War of Titans, in cui i migliori lottatori del panorama nazionale e internazionale si daranno battaglia.

Tra questi ci sarà la nostra Gloria Peritore che dovrà affrontare la toledana Lara Fernandez: una giovane carriera la sua con 50 incontri di cui 39 vinti, può vantare comunque buoni traguardi in quanto è stata campionessa del mondo IKSA di K1 e campionessa europea di full contact, ha viaggiato in tutta Europa per combattere (Inghilterra, Francia, Portogallo, Germania, Olanda..).

La nostra fiorentina ritorna nel suo habitat naturale dopo la vittoria di luglio a Luctor, in cui per la prima volta è entrata nella gabbia vincendo per sottomissione. Per quanto riguarda la kickboxing non possiamo di certo dimenticare la sua vittoria contro Denise Kielholtz! Inoltre vanta diversi titoli italiani nella sua carriera, sia professionale che amatoriale.

FB_IMG_1505997893202

L’abbiamo raggiunta per sentire un po’ che pensa a poche ore dal match:

“L’evento è organizzato da Titan Channel e Arnold Fighters, la promotion di Schwarzenegger.. ci sarà anche lui. I promoter mi hanno fortemente voluta in Spagna in quanto mi hanno vista a Bellator. Lara è un’atleta che nonostante sia giovane ha un palmares invidiabile, con diversi titoli soprattutto nella muay thai. È andata un mese in Inghilterra per preparare questo match e lo definisce “il match della vita”. Ma io vado per vincere e non sottovaluto nessuno. So che lei darà tutto, ma io mi sono preparata per fare tre riprese di fuoco.”

Vi terremo aggiornati sull’esito del match!

Seguite Gloria sulla sua pagina Facebook e su instagram per restare sempre informati sui suoi impegni sportivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...