Bellator MMA 183 e Bellator kickboxing 7, tutto in una notte!

Ultimo evento per questo mese targato Bellator. E lo spettacolo non sarà solo nella gabbia, ma anche sul ring perché torna Bellator kickboxing che vedrà tra i protagonisti anche l’italiano Domenico Lomurno. L’evento si terrà in California e la card promette un grande spettacolo, sia per gli appassionati di mma che di kickboxing!

B183_1920x1080_announce.0.jpgIl main event vedrà il ritorno dell’ex campione UFC dei pesi leggeri Benson Henderson contro il contendente Patricky Pitbull, che arriva da una vittoria per KO contro Josh Thomson. Recentemente Henderson ha combattuto contro il fratello di Patricky, l’attuale campione dei pesi piuma Patricio Ferire, ma in quella occasione Patricio aveva perso per TKO a seguito di un infortunio a metà incontro. Henderson non è uno di quelli che pensa di arrivare ai 40 anni facendo ancora questo: a 34 anni ritiene di aver raggiunto quasi il limite, per questo motivo vuole dare il tutto per tutto nel tempo che gli resta:

“Non mi restano molti incontri che il mio corpo possa sopportare. Posso combattere ancora per un po’, e voglio fare il maggior numero di incontri possibile in questo tempo. Voglio fare quattro, cinque, sei incontri nell’arco del prossimo anno. E poi uscire. Non sono più all’apice. Quindi voglio valorizzare al massimo il tempo che resta. Sono intenzionato a lavorare sodo per cogliere al volo ogni opportunità che mi si presenta.”

Il co-main event vedrà il tanto atteso esordio promozionale dell’ex atleta UFC Roy Nelson che affronterà Javy Ayala, noto per il suo devastante KO ai danni di Sergei Kharitonov. Big Country ha vinto solo tre volte nelle sue ultime 11 apparizioni nell’ottagono, e ora non vede l’ora di affermarsi nella divisione dei pesi massimi di Bellator:

“Credo che la divisione dei pesi massimi a Bellator sia molto ricca. Ci sono ex UFC, da Cheick Kongo a Matt Mitrione. C’è la leggenda Fedor. La cosa bella di Scott Coker è che porta sempre nuovi talenti. Uno come Javy, magari non l’hai mai sentito nominare, eppure ha mandato KO Sergei. Il mio obiettivo da sempre è la cintura. Senza più restrizioni adesso tutto è possibile. Questo è quello che più mi piace.”

B183_daley_v_larkin-750.jpgSarà interessante anche il match tra Paul Daley e Lorenz Larkin, un po’ passato in secondo piano forse perché in molti aspettano di rivedere Big Country in azione. Uno di quegli incontri che meriterebbe l’evento principale, ma che questa volta non si è guadagnato nemmeno il co-main event.

Nella main card sono previsti anche altri due match:

  • Goiti Yamauchi vs Adam Piccolotti
  • Aaron Pico vs Justin Linn

Preliminary Card:

  • Brooke Mayo vs Kaytlin Neil – women’s flyweight
  • Ricardo Vasquez vs Justin Tenedora – bantamweight
  • Mike Ortega vs Tony Johnson – light heavyweight
  • Brandon Laroco vs Gaston Bolanos – featherweight
  • Corina Herrera vs Jaymee Nievara – women’s flyweight
  • Alex Lopez vs F. Trevino – welterweight
  • Luis Jauregui vs JJ Okanovich – lightweight
  • Anthony Castrejon vs Daniel Gonzalez – flyweight

received_1846140838746009.pngBellator kickboxing 7 sarà composto da cinque incontri:

  • Karim Ghajji (c) vs Raymond Daniels
  • Kevin Ross vs Domenico Lomurno
  • Jorina Baars vs Anke Van Gestel
  • Joe Schilling vs Najib Idali
  • Malaipet vs Jose Palacios

In occasione dello show ibrido, ci sarà la “gabbia volante”: sarà sospesa in aria e verrà abbassata fino ad arrivare alla piattaforma del ring, che verrà completamente trasformato per accogliere i match di mma. Tutto questo in meno di 15 minuti. Proprio come era successo a Torino! Ma questa sarà la prima volta negli Stati Uniti. Insomma uno spettacolo da non perdere.

Un abbraccio dalla vostra Xena.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...