CONVENTION BTF/WTKA

Sabato 23 settembre a Milano presso l’Hotel Ramada ci sarà il consueto appuntamento per la Convention BTF/WTKA dove verrà illustrato il programma sportivo e la presentazione dei Gala BTF e PF della stagione 2017/18.

Ci sarà la consegna del guanto d’oro alla carriera e diploma di Maestro benemerito WTKA al  Presidente Claudio Alberton.

Verrano presentate le organizzazioni che collaboreranno e che attualmente collaborano con la BTF: Pro fighting, Kombatan System, JKD IMBA ACCADEMY, FIGHT NET, BTF BRASOW (Romania) e FIGMMA.

Inoltre verrà presentato il nuovo Comitato Regionale Lombardia: Presidente Corsari Fabio, responsabili didattici Claudio Alberton e Giorgio Castoldi, responsabile K1 rules Max Greco, responsabile muay thai Turi Thai e responsabile MMA/grappling Claudio Alberton. Inoltre verrà illustrato il programma di attività agonistica e amatoriale di bambini e adolescenti dal responsabile Marco Pavone e il settore arbitri-giudici a cura dei responsabili Nicola Verrone, Salvatore Zuppa e Max Marin.

Programma ricco e intenso anche in questa stagione, non perdete gli eventi e seguite la pagina.

A tutti auguriamo Buon Lavoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...