VENATOR KINGDOM – Angelo Rubino: “prometto spettacolo, non si può mancare!”

Oggi abbiamo avuto modo di parlare con Angelo Rubino (5-3-1), e non ha bisogno di presentazioni perché è stato capace di regalarci ottime prestazioni nei suoi match, tra i nomi che ha affrontato ricordiamo anche Carlo Pedersoli jr. Ora dovrà vedersela con il moldavo Gheorghe Gritco, in uno dei due match sostitutivi nel caso di infortuni nelle semifinali del torneo dei pesi welter.

MMA ARENA: Ciao Angelo, grazie per la tua disponibilità.

Angelo: Ciao!

MMA ARENA: Manca meno di un mese ormai, come ti stai preparando? Stai focalizzando i tuoi allenamenti su qualcosa in particolare o ti allenerai come per gli altri match?

Angelo: Si sto preparando il match come non mai ed ovviamente tutto è incentrato in base a chi ho di fronte.

MMA ARENA: Il tuo ultimo match è stato proprio a Venator Fight Night il 27 maggio, e ne sei uscito vincente contro Andrea Fusi. Anche la card di Venator Kingdom promette un buon spettacolo, e la vendita dei biglietti sta andando bene. Che ne pensi? Vorresti dire qualcosa ai nostri lettori per convincerli a venire a vederti?

Angelo: Per questo evento è impossibile mancare… credo che il match con il più alto tasso di spettacolarità sarà proprio il mio grazie alle caratteristiche tecniche mie e del mio avversario… prometto spettacolo, non si può mancare…

MMA ARENA: Il tuo avversario sarà Gheorghe Gritco, ha un buon curriculum alle spalle con 6 vittorie e 2 sconfitte (1 NC). È stato fuori dai giochi per un po’ a causa di infortuni, pensi che questo possa giocare a tuo favore?

Angelo: Rispetto molto il mio avversario, lo reputo uno dei più forti non solo in Italia ma in Europa. Il fatto che sia stato due anni out non cambia molto a mio parere.

MMA ARENA: Lo conosci? Vuoi dirgli qualcosa?

Angelo: Non lo conosco personalmente. Lo rispetto molto e credo sia una brava persona.

MMA ARENA: Questo sarà il tuo decimo match da professionista. Hai già idea del tuo obiettivo futuro, dove ti piacerebbe arrivare? Qualche promozione in particolare?

Angelo: Il mio obbiettivo oggi rimane la cintura Venator, sono ad un passo e ci arriverò! Dopo si punta in alto!

MMA ARENA: Tra gli atleti italiani, c’è qualcuno contro cui non hai ancora combattuto e che ti piacerebbe incontrare nella gabbia?

Angelo: Avrei più di un rematch che vorrei fare per togliermi qualche sassolino dalla scarpa adesso che ho più maturità nel combattere… ma se parliamo di atleti che non ho affrontato sicuramente dico Giovanni Melillo. Non è la prima volta che lo nomino. Adesso lui sta facendo un ottimo percorso all’estero… chissà molto presto le nostre strade possano incrociarsi.

MMA ARENA: Vuoi ringraziare qualcuno?

Angelo: Ringrazio tutti i miei allenatori ed in particolare il mio capo allenatore Andrea Bonizzato senza il quale adesso non sarei arrivato dove sono e la strada è ancora lunga!FB_IMG_1506022263756.jpg

Appuntamento il 14 ottobre al Teatro Principe di Milano con Venator Kingdom.20170918_132900

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...