MMA ARENA NEWS

– Max Holloway, attuale campione dei pesi piuma in UFC, sostiene che McGregor non tornerà in questa divisione perché sa che se lo facesse, metterebbe fine alla favola dell’irlandese: “È tutta una fantasia. Tutti a parlar di lui campione, questo e quello, ma negli ultimi quattro incontri è 2-2 [considerando anche il match contro Mayweather], uno di quelli pure discutibile. Sarebbe 1-3 se vogliamo essere onesti. Alla fine c’è questa favola intorno a lui e la favola finirebbe se affrontasse uno come me, lo batterei. Le favole finiscono. Questa storia di lui che è il più cattivo o qualunque cosa credete che sia, finisce se combatte contro di me e le cose non vanno a modo suo. Basta sentire le sue scuse su Nate: ‘Nate è tre volte più grosso di me!’ Sono sicuro che pesano quasi uguale. Va in giro a farsi chiamare gorilla di qua e di là e ora dice che ha combattuto contro uno più grosso di lui? Per me non ha alcun senso. Lui sembrava tre volte più grosso di Floyd e Floyd non si è mica messo a piangere. Chiacchera tanto. Alla fine quando io parlo non offendo nessuno, non dico niente che faccia male a qualcun’altro. Quando io parlo, parlo dei fatti e gli dà fastidio perché sa che è la verità. Questo ragazzo l’ha buttata più sullo stile WWE, ed è così lui, questo è il gioco pulito secondo lui. Lui può farlo, io no. Sono sicuro che se molti lo facessero, allora saremmo capaci tutti. Lui fa a modo suo, io faccio a modo mio. Quando io muovo la mia bocca parlano i fatti. Lui vuole cercare di entrare nella tua testa per farti impazzire, questa è la sua personalità. Io lo rispetto. Ma alla fine, vogliono che la sua favola finisca, sanno chi chiamare ma non lo fanno.”

– Andrea Lee dovrà aspettare ancora un po’ per fare il suo debutto in UFC. L’atleta è stata informata che non potrà esordire nell’ottagono se non dopo essere stata controllata per sei mesi da USADA. Lee è l’attuale campionessa dei pesi mosca per Legacy FC ed era stata sospesa a marzo del 2016 dalla commissione atletica del Nevada dopo essere risultata positiva. Da allora ha combattuto quattro volte nel 2017 vincendo sempre. Ma non è mai stata testata da USADA, il cui regolamento è chiaro: “A un nuovo o rientrante atleta che ammette o che ha una storia verificabile sull’uso, o tentativo di uso o possesso di una sostanza classificata proibita nella lista non sarà permesso di competere in UFC finché non si renderà disponibile ad essere testato per un periodo minimo di sei mesi prima di combattere.” Lee a questo punto debutterà una volta passato il periodo dei sei mesi. Avrebbe dovuto affrontare Kalindra Faria Farai il 7 ottobre a UFC 216; si sta cercando una nuova avversaria per far sì che Faria rimanga nella card dell’evento.20170930_020908.png

– Cejudo e Pettis si sarebbero dovuti incontrare a UFC 211 a Dallas, ma il match di cancellato la settimana stessa dell’evento a causa dell’infortunio alla mano di Cejudo. Il match tra i due è stato ristipulato per UFC 218 che si svolgerà il 2 dicembre, dove si scontreranno anche Francis Ngannou e Alistair Overeem.

– L’ex contendente al titolo ad interim dei pesi gallo UFC Michael McDonald farà il suo debutto a Bellator il 15 dicembre, come da lui stesso annunciato tramite Twitter. Prenderà parte a Bellator 190 che si terrà in Inghilterra.

– Cris Cyborg ha postato questa locandina su Twitter per UFC 219. Non è ancora chiaro se il match sia in lavorazione o se sia lei a spingere perché questo accada.

– Nonstante l’amara sconfitta a Bellator 183 della scorsa settimana, Benson Henderson ha avuto uno splendido regalo questa notte, il più importante. È nato il piccolo Henderson, cinque settimane in anticipo. E ha già il suo profilo instagram. Tanti auguri alla coppia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.