MMA ARENA NEWS

– UFC donerà un milione di dollari alle famiglie delle vittime della sparatoria avvenuta domenica notte a Las Vegas per mano di un 64enne (suicidatosi prima dell’arrivo della polizia) durante un concerto country. Nella strage sono morte più di 50 persone e più di 500 sono i feriti, alcuni molto gravi e il bilancio continua a salire. Questa è stata la sparatoria più sanguinosa della storia moderna d’America. Dana White ha dato conferma della donazione ieri e la promozione ha rilasciato questo comunicato: “Il nostro obiettivo ora è di supportare la comunità e quelli colpiti dagli eventi di domenica sera. UFC 216 del 7 ottobre alla T-Mobile Arena procederà come programmato salvo nuovi aggiornamenti.”

#UFC 👏👏(📹 by @thefightgamemma)

A post shared by mmaworld (@mmaworld) on

– Johny Hendricks farà il suo training camp in New Mexico alla Jackson-Wink, in vista del suo prossimo match nella categoria dei pesi medi contro Paulo Borrachinha a UFC 217 l’11 novembre. L’ex campione dei pesi welter ne ha dato conferma con un video tramite Twitter.

– Jonno Mears, dopo la sua performance che ha lasciato tutti a bocca aperta per aver utilizzato una tipica sottomissione che si vede in WWE, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha parlato del suo essere fan di quella compagnia, che personaggi come Hulk Hogan e Bret Hart hanno segnato la sua infanzia, e ciò che più lo affascinava erano proprio le mosse: “Ho amato e studiato tutte quelle mosse. Non mi ricordavo bene i nomi, ma mi esercitavo con mio fratello minore. Sono sorpreso della reazione generale. Sapevo che sarebbe stato bello, ma non così fantastico. L’ho provata diverse volte in allenamento e l’ho tenuta pronta perché ho pensato che sarebbe stato divertente e qualcosa di nuovo.”

– Andrea Lee ha parlato dopo il provvedimento di UFC per cui dovrà aspettare sei mesi prima di poter esordire nella promozione a causa del suo precedente test antidroga fallito: “Sei mesi non saranno molti. Tornerò. Ho già fatto quattro incontri quest’anno. Il mio corpo probabilmente ha bisogno di una piccola pausa e poi un training camp di quattro mesi.” Avrebbe dovuto affrontare Kalindra Faria a UFC 216, ma verrà sostituita dalla nostra connazionale Mara Borella!

– Cody Garbrandt, attuale campione UFC dei pesi gallo, ha annunciato che presto diventerà papà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...